Pubblicato il: 31 Luglio, 2020  732

Stefano De Martino e Mariana Rodriguez stanno insieme? Le parole di lei

De Martino e Mariana sono stati beccati insieme in partenza per un weekend da sogno: è lei il nuovo amore del ballerino e conduttore?

Stefano De Martino e Mariana Rodriguez stanno insieme? Le parole di lei

De Martino e Mariana sono stati beccati insieme in partenza per un weekend da sogno: è lei il nuovo amore del ballerino e conduttore?


Secondo il gossip sono loro la vera coppia dell’estate: stiamo parlando di Stefano De Martino, ambitissimo ex marito di Belen Rodriguez, e di Mariana Rodriguez, ex gieffina che ha appena chiuso una lunga storia d’amore con il modello Simone Susinna. Ma tra i due c’è davvero qualcosa? A smentire il flirt è la diretta interessata, che intervistata da Nuovo ha fatto sapere: “Lui è carino ed è un vero gentiluomo, ma siamo solo e soltanto amici”. Ma il romantico weekend a due in barca (la stessa su cui Stefano portava Belen)? Era anche quello in amicizia. Secondo Mariana Rodriguez, che alla rivista diretta da Riccardo Signoretti si è detta molto infastidita delle foto rubate e pubblicate su Chi, si è trattato di una semplice, breve vacanza in amicizia. In pochi tuttavia le credono. Ecco come era iniziato il gossip sui due…

Gossip news, Stefano De Martino frequenta un’altra Rodriguez

Stefano De Martino subito dopo la separazione con Belen Rodriguez sono state attribuite numerose nuove fiamme, ma solo qualche giorno fa per la prima volta è stato avvistato con una di loro. Prima a cena a Roma, poi in un posto molto speciale. La fortunata è Mariana Rodriguez, protagonista del primo Grande Fratello Vip ed ex del modello Simone Insinna. Con lei Stefano sembra fare sul serio.

Stefano De Martino ancora sotto accusa: spunta il nome di Barbara d’Urso A Made in Sud, il ballerino deve sottostare alle numerose provocazioni di Peppe Iodice, che non si è fatto sfuggire il gossip sulla Marcuzzi


News di gossip, il conduttore e ballerino fa sul serio

L’ha portata infatti in barca – la stessa su cui la scorsa estate si era consumato il ritorno di fiamma con Belen – e le ha fatto visitare posti per lui speciali: quelli della costiera amalfitana, dove è nato e cresciuto fino a quando è diventato famoso grazie ad Amici di Maria De Filippi. Chi è riuscito a rubare degli scatti che sono finiti in copertina, accanto alla cronistoria di quanto accaduto tra il ballerino e la modella che – ironia della sorte – ha lo stesso cognome della ex.

Stefano De Martino, svelata l’identità della misteriosa bionda che era con lui La bellissima ragazza bionda fotografata in auto con Stefano De Martino si chiama Emma e il ballerino ha fatto delle precisazioni

La romantica mini-crociera sulla costiera amalfitana: le foto di Chi

“Ecco le immagini esclusive del weekend a Napoli di Stefano De Martino, in compagnia di una bellissima Rodriguez” si legge sul settimanale di Signorini. “Ma questa volta non si tratta di Belen, dalla quale si è separato definitivamente, ma di Mariana, anche lei single dopo la fine della sua storia con l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi Simone Susinna. I due si conoscevano già da tempo, anche se i primi passi li ha fatti il conduttore sui social” rivela ancora Chi.

Stefano De Martino: parla Maria Rosaria, la presunta nuova fiamma Mentre il gossip affibbia al ballerino una nuova fiamma alla settimana, una di loro si ribella e racconta la sua verità

“Così Stefano e Mariana hanno trascorso tutto il weekend insieme sulla barca del conduttore, tra l’altro, attraccata non lontano da quella su cui Belen ha trascorso il fine settimana con l’imprenditore Gianmaria Antinolfi…” conclude l’anticipazione Instagram del giornale. Per ulteriori dettagli, attendiamo l’uscita di Chi.

CATEGORIE News