Pubblicato il: 25 Luglio, 2018  5306

Stefano De Martino e l’incredibile gesto d’amore per Santiago

Il ballerino di Amici prende una clamorosa decisione e lo fa proprio per suo figlio

Stefano De Martino e l’incredibile gesto d’amore per Santiago

Il ballerino di Amici prende una clamorosa decisione e lo fa proprio per suo figlio


Stefano De Martino sta vivendo un periodo particolarmente felice della sua carriera. Emancipatosi una volta per tutte dall’ombra della sua famosissima ex moglie Belen Rodriguez, infatti, il ballerino napoletano sta lavorando sempre più spesso in televisione, dove è molto ricercato. L’ultima esperienza in ordine di tempo è stata quella come inviato in Honduras dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, quella del 2018, un po’ sfortunata a causa del canna-gate di cui si è parlato praticamente dalla prima all’ultima puntata.

Stefano De Martino dice no all’Isola dei Famosi 2019

La prova di Stefano De Martino come inviato, va detto, non è stata delle più convincenti – almeno a leggere i commenti dei telespettatori sui social – anche se va detto che era la prima esperienza del ballerino in tal senso, e che puntata dopo puntata migliorava molto. Per questo motivo, probabilmente, i redattori e gli autori del reality show hanno deciso di riconfermarlo nel ruolo dello scorso anno, ma hanno ricevuto un due di picche… Ebbene sì, De Martino ha rifiutato il ruolo di inviato della prossima edizione.

Il ballerino ha rifiutato di essere opinionista per la seconda stagione di seguito


Forse l’ex marito di Belen Rodriguez è stato troppo provato dalla scorsa esperienza, che tra sparatorie in hotel e canne è stata tutt’altro che tranquilla? Niente di tutto questo. Stando infatti a quanto riporta l’informatissimo settimanale Chi di Alfonso Signorini tra le sue ormai celebri Chicche di Gossip, Stefano avrebbe rinunciato senza esitare a un ruolo che pure pare gli sia piaciuto moltissimo solo per via di suo figlio Santiago, dal quale non vuole più separarsi per un periodo così lungo.

La rinuncia per il bene di suo figlio, il piccolo Santiago

Ecco infatti cosa si legge sul noto settimanale: “Stefano De Martino non sarà l’inviato della prossima edizione de L’Isola dei Famosi condotta da Alessia Marcuzzi. L’ex ballerino, che al momento non tornerà ad Amici di Maria De Filippi, ha sofferto molto per la lontananza dal figlio e ha rifiutato la proposta che pochi giorni fa è arrivata sul tavolo del suo agente”. Il figlio avuto da Belen Rodriguez per Stefano è tutto, e ora che ha sei anni, il ballerino vuole stargli il più possibile vicino…

Un gesto che, non v’è dubbio, gli fa senz’altro onore!

CATEGORIE News