News

Stefano De Martino: dopo Belen, un’altra donna famosissima ha perso la testa per lui

Dopo Belen Rodriguez, conosciuta otto anni fa e sposata dopo quattro anni e la nascita di Santiago, il fascino del ballerino ha colpito ancora

Pubblicato il: 19 Giugno, 2020  Visualizzazioni: 817


Stefano De Martino: dopo Belen, un’altra donna famosissima ha perso la testa per lui

Dopo Belen Rodriguez, conosciuta otto anni fa e sposata dopo quattro anni e la nascita di Santiago, il fascino del ballerino ha colpito ancora



Il fascino di Stefano De Martino ha colpito ancora, e anche stavolta la conquista del ballerino e conduttore non è una donna qualsiasi, bensì un’altra show-girl sexy e famosa (anche se pare stavolta sia italiana). Non è dato conoscere il suo nome, anche perché i rumors la vogliono alle prese con una separazione burrascosa, ma la notizia circola da tempo negli ambienti dello spettacolo. A darla in pasto al grande pubblico è stata l’autorevole rivista Diva e Donne, che ovviamente non fa il nome della donna prima di avere prove concrete in mano. Ma sarà difficile, perché per adesso Stefano De Martino è tutto dedito al figlio Santiago, avuto con Belen Rodriguez, e cerca di superare la rottura (la seconda, forse ancora più traumatica della prima) con la bella argentina.

Gossip news, tra Belen e Stefano è davvero finita

Sì, perché stavolta tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è davvero finita. Secondo il settimanale Chi, che ha informazioni di prima mano in quanto sia il direttore Alfonso Signorini che Gabriele Parpiglia sono grandi amici di Belen, la show-girl argentina e il ballerino conduttore di Made in Sud non sarebbero più una coppia. I motivi però non sono quelli che pensano in molti. A quanto pare Belen Rodriguez e Stefano De Martino non sarebbero riusciti a superare la crisi scoppiata negli scorsi mesi e poi esasperatasi con la quarantene.

LEGGI ANCHE — Cecilia Rodriguez contro Stefano De Martino

News di gossip, la coppia si è detta addio

Tuttavia, come specifica Chi, alla base della rottura non ci sarebbero né quei presunti tradimenti tanto sbandierati da alcune riviste di gossip, né famigliari ingombranti, come per esempio la famiglia Rodriguez, cui Belen è molto legata. Al contrario, a detta del settimanale Mondadori, se Belen e Stefano si sono lasciati è solo ed esclusivamente per una questione di di incompatibilità. I due vivono la vita in modo diverso, hanno aspettative diverse e anche in passato se erano arrivati a lasciarsi era per questi stessi motivi. “Ma la showgirl ha reagito bene, comprendendo che quella non era la sua strada, e ha ricominciato a vivere. Non curandosi, come sempre, delle apparenze” si legge su Chi.

LEGGI ANCHE — Stefano De Martino ha lasciato (di nuovo) Belen: la rabbia e il dolore di lei su Instagram

Gossip trono classico, come sta reagendo Belen?

E ancora, il settimanale di Signorini fa sapere che Belen: “Continua ad uscire la sera, a divertirsi con i fratelli e gli amici. Continua a vivere, nonostante la sofferenza e il dolore. Perché, a quanto pare, sarebbe stato Stefano a chiudere di nuovo il matrimonio (dopo che era stato proprio lui a cercare un rappacificamento lo scorso anno)”.

LEGGI ANCHE — Belen Rodriguez conferma la crisi con Stefano De Martino: lei rivede Andrea Iannone e…

“Non c’erano di mezzo altre persone e le famiglie si sono schierate solo dopo la rottura. Sono le fasi della vita che a volte si incastrano, a volte si scontrano. È l’impossibilità di tenere sempre alta la temperatura del rapporto, di conciliare le differenze, di cambiare la propria natura” conclude il giornalista. Restiamo dunque in attesa di una conferma o di una eventuale smentita da parte della coppia.





CATEGORIE News