Pubblicato il: 18 Marzo, 2017  2797

Standing Ovation: Loredana Bertè contro Amici di Maria De Filippi! Ecco perchè

La cantante è passata alla Rai dopo l'esperienza nel talent e si è resa protagonista di un clamoroso fuori onda

Standing Ovation: Loredana Bertè contro Amici di Maria De Filippi! Ecco perchè

La cantante è passata alla Rai dopo l'esperienza nel talent e si è resa protagonista di un clamoroso fuori onda


Loredana Bertè, dopo aver deciso di rinunciare al suo ruolo di giudice ad Amici, ha preso parte della giuria di Standing Ovation, programma condotto da Antonella Clerici sui canali Rai, commentando a modo suo le varie esibizioni dei bambini. In occasione della finale del talent show, la cantante italiana è finita al centro della polemica per aver criticato duramente il piccolo Emanuele e aver pronunciato una vera e propria frecciatina nei confronti del talent di Maria De Filippi.

Standing Ovation: Loredana Bertè e le critiche al piccolo Emanuele

Loredana Bertè, dopo aver abbandonato la giuria di Amici, è passata a Standing Ovation insieme a Romina Power e Nek. Anche quest’ultimo è un altro ex del talent show di Canale 5. Così come accadeva nel programma della De Filippi, la cantante si è fatta riconoscere per le sue critiche piuttosto spietate nei confronti di bambini di circa 10 anni o poco più.

In occasione della finale del talent show condotto da Antonella Clerici, la Bertè non ha esitato ad esprimere un commento crudo e negativo ai danni di Emanuele, piccolo cantante dalle origine campane. Il bambino,che ha cantato Viva la mamma di Edoardo Bennato, non è riuscito a convincere la giurata che con modi altezzosi ha deriso il povero piccolo. Da qui si è aperta una vera e propria contestazione che ha infastidito ancor di più la cantante.


 

Standing Ovation: l’incredibile frase di Loredana Bertè

 

Proprio nel bel mezzo della contestazione del pubblico di Standing Ovation che non ha condiviso le parole della cantante, Loredana Bertè si è lasciata scappare una frase che forse potrebbe compromettere la sua amicizia con Maria De Filippi. La cantante, infatti, dopo aver commentato il brano di Emanuele definendolo poco esplosivo e privo di vibrazioni, il pubblico in studio ha rumoreggiato infastidito, tanto da spingere la Bertè a replicare prontamente: “Ma dove siamo, ad Amici?”.

Nonostante la giurata ha provato a tenere la voce bassa, il microfono aperto le ha giocato un brutto scherzo, suscitando uno stato di perplessità generale. Il riferimento era ovviamente verso il programma della De Filippi che, stando alle ultime voci del web, non avrebbe digerito tale frase.

Per scoprire se ci sarà una replica di Maria De Filippi non perdete le prossime news riguardanti questa vicenda.

CATEGORIE News