Pubblicato il: 17 Maggio, 2024  411

Squid Game, arriva la seconda stagione: quando inizia e nuovo protagonista

Il continuo della serie coreana è stato confermato ma la trama vedrà un personaggio principale diverso

Squid Game, arriva la seconda stagione: quando inizia e nuovo protagonista

Il continuo della serie coreana è stato confermato ma la trama vedrà un personaggio principale diverso


Dopo quasi tre anni dalla prima stagione e un anno dal reality incentrato sulle sue dinamiche, Squid Game è pronto a ritornare su Netflix con l’attesissimo secondo capitolo. La conferma è arriva in queste ore dall’attore protagonista della stagione d’esordio, Lee Jung-jae, in occasione di una recente intervista, nella quale ha fatto sapere quale sarà il mese del rilascio. Tra le novità in arrivo, oltre ai nuovi giochi che metteranno alla prova i concorrenti, ci sarà anche un nuovo protagonista.

Squid Game: arriva la seconda stagione

Ci sono voluti quasi tre anni per rivedere Squid Game su Netflix. Dopo tante chiacchiere e rinvii vari per consentire il rilascio del reality, gli autori hanno svelato che la serie coreana è pronta per il secondo capitolo. È soprattutto Lee Jung-jae a rivelarlo senza mezzi termini durante una recente intervista. Qui, l’attore ha fatto sapere che la seconda stagione arriverà a dicembre, verosimilmente nella prima settimana del mese. La trama sarà la continuazione del capitolo precedente: Seong Gi-hun vuole scoprire chi c’è dietro al gioco mortale e proverà ad intrufolarsi nuovamente al suo interno dove altre 456 persone rischieranno la vita per provare a guadagnare il premio finale di 45,6 miliardi di won (circa 33 milioni di euro).

Maria De Filippi e la commovente promessa fatta al padre sul letto di morte La conduttrice ha rivelato che suo padre, prima di morire, le strappò una promessa volta a tutelarla quando lui non ci sarebbe più stato


Squid Game: un nuovo protagonista

Stando a quanto rivelato in queste ore, Lee Jung-jae non sarà l’unico protagonista della seconda stagione di Squid Game. Non a caso, per avvicinarsi al segreto che si cela dietro colui che ha organizzato il gioco, il quale è molto vicino a Seong Gi-hun, il protagonista sfrutterà un altro concorrente che fungerà appunto da chiave per raggiungere l’ultimo livello. Quest’ultimo diventerà di fatto il nuovo personaggio principale della storia, il quale, grazie ai consigli dello stesso Seong, riuscirà ad arrivare fino al livello conclusivo. Tanti nuovi giochi, tuttavia, metteranno in difficoltà i due: una nuova bambola, la battaglia navale e un ponte ancora più spaventoso.

CATEGORIE News