Pubblicato il: 08 Novembre, 2022  3354

Soleil Sorge diventa scrittrice: boom di vendite per il suo primo libro

La nota influencer ha scritto il suo primo libro autobiografico e i pre-ordini sono già sold-out

Soleil Sorge diventa scrittrice: boom di vendite per il suo primo libro

La nota influencer ha scritto il suo primo libro autobiografico e i pre-ordini sono già sold-out


Anche lontano dalle telecamere Soleil Sorge riesce a far parlare di sé e dei suoi successi. Solo qualche mese fa, la ragazza ha spopolato sul web grazie alla sua linea di costumi che, a quanto pare, le ha fruttato un bel po’ di grana. Adesso è tempo per la scrittura, in quanto è uscito il suo primo libro autobiografico. Un lavoro maturato nel tempo che sa anche di provocazione verso il mondo dello spettacolo. Il tutto è disponibile in pre-order su Amazon ed ha già registrato il boom di vendite.

Soleil Sorge: ecco il suo primo libro

In queste ore, Soleil Sorge è ritornata al centro dell’attenzione per la pubblicazione del suo primo libro. Si chiama Il manuale della Stron*a ed è già sold-out nei pre-ordini di Amazon. Non a caso, i suoi fan hanno letteralmente svuotato il magazzino ancor prima della distribuzione ufficiale nei negozi. L’uscita nelle librerie, invece, è fissata al 15 novembre 2022. Ma cosa c’è da aspettarsi dal libro? Partendo dal presupposto che si tratta di un’autobiografia, il titolo già ci offre alcuni spunti della trama: al centro la figura esuberante di Soleil, capace di destreggiarsi in ogni campo tra tanto impegno e una buona dose di tenacia, caratteristica che la contraddistingue da molti altri personaggi dello spettacolo, i quali sembrerebbero essere proprio presi un po’ di mira nel suo testo.

GF Vip, Antonella si apparta con Antonino ed Edoardo reagisce male: “Faccio un macello, vado in galera” Edoardo Donnamaria è furioso sia per le lacrime di Antonella Fiordelisi per l'ex Gianluca, sia per la vicinanza di lei ad Antonino Spinalbese


Soleil Sorge: i successi non finiscono

Qualche settimana fa, Soleil Sorge aveva allarmato i suoi stessi fan affermando di non stare esattamente al top. Qualcuno ha ipotizzato che il suo malumore arrivasse proprio dalla televisione, la quale non pare averle dato chissà quanto spazio poiché l’avrebbe costretta ad “accontentarsi” solo del GF Vip Party. Ad ogni modo, l’influencer si è rimboccata le maniche e ha lanciato la sua linea di costumi, la quale si è rivelata un successo incredibile, specie quando è stato indossato dai naufraghi dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. Soldi a palate spiegano gli esperti, a cui si aggiungono i proventi dei pre-ordini del suo nuovo libro.

GF Vip 7, chi è Stefano Fiordelisi: perché è molto conosciuto a Salerno Molto presente (troppo, secondo alcuni) nella vita Antonella, suo padre Stefano Fiordelisi è un uomo decisamente importante

Sul mercato, non a caso, l’autobiografia è in vendita a quasi 18 euro e, ipotizzando che abbia venduto tutti i pre-order, ossia si vocifera circa duemila copie, l’importo avrebbe già superato i 36mila euro. Insomma, la Sorge riesce a fare a meno anche della tv.

CATEGORIE News