Pubblicato il: 08 Gennaio, 2021  3305

Addio a Solange: il noto sensitivo trovato senza vita nella sua abitazione

Il noto sensitivo è stato trovato morto nella sua abitazione in queste ore dopo giorni di silenzio

Addio a Solange: il noto sensitivo trovato senza vita nella sua abitazione

Il noto sensitivo è stato trovato morto nella sua abitazione in queste ore dopo giorni di silenzio


Nelle ultime ore una terribile notizia ha sconvolto il mondo dello spettacolo. Il 68enne sensitivo Solange, pseudonimo di Paolo Bucinelli, è stato ritrovato senza vita nella sua abitazione in provincia di Livorno. Stando ai primi accertamenti e alle dichiarazioni del medico legale, il decesso sarebbe avvenuto per cause naturali. La macabra scoperta del corpo di Solange, che si trovava riverso su un divano in salotto, è stata fatta dai vigili del fuoco che sono entrati forzando la porta di casa. Ad allertarli erano stati alcuni amici dell’uomo, preoccupati perché da qualche giorno non avevano notizie di lui. Non rispondeva al telefono, e quando si sono recati sotto casa sua, si sono resi conto che il cellulare squillava dall’interno, segno che effettivamente era successo qualcosa di brutto.

Addio a Solange: trovato morto nella sua abitazione

Sono momenti di grande dolore per i cari di Solange e i suoi fan. I vigili del fuoco, vedendo che il noto sensitivo non rispondeva al citofono, sono entrati nell’appartamento passando da una finestra e hanno trovato il corpo senza vita. Inutili i soccorsi del 118 nella casa di Mortaiolo, località nel territorio comunale di Collesalvetti: Bucinelli era già morto. Sono intervenuti anche i carabinieri. Solange era andato al pronto soccorso domenica scorsa per un problema glicemico e poi era stato dimesso. Non si svolgerà l’autopsia: secondo il magistrato, come spiegano i carabinieri, il decesso è compatibile con un malore. L’appartamento era in ordine e chiuso dall’interno. Sul corpo non sono stati riscontrati segni di violenza.

Addio a Solange: la televisione e il successo


Quella della morte di Solange è stato un fulmine a ciel sereno per il mondo dello spettacolo. Il noto sensitivo aveva ricoperto il ruolo di opinionista in diversi show. Era sempre molto atteso anche al Festival di Sanremo, dove ogni anno veniva intervistato da molte televisioni. Come sensitivo, sempre in tv, ha presenziato in diversi show e letto la mano a molti vip. Diverse le presenze a Domenica In con Mara Venier. Sempre in televisione ha partecipato al reality La Fattoria condotto da Daria Bignardi.

Addio a Solange: il teatro e i libri

Non ci sono solo presenze tv nel curriculum di Solange. Il sensitivo aveva provato anche il mondo della musica con la sua canzone “Sole Sole Solange”. Al suo attivo anche la pubblicazione di libri: in tutto sono stati sette. Nel ’97 era uscito “Rompi Solange e trovi Paolo”, in cui aveva raccontato la sua vita. Nella sua carriera variegata aveva anche recitato al cinema: ha interpretato sé stesso nel film Matrimonio alle Bahamas del 2007. A teatro, negli anni scorsi, aveva recitato nel vernacolo livornese nella commedia di Giuseppe Pancaccini “Centro Benessere a Cinque Stelle”.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Barbara D’Urso fa coppia con un uomo dall’identità segreta: il gossip shock

La conduttrice Mediaset ha avviato un fidanzamento con un uomo dall’identità ignota e a rivelarlo è un amico giornalista di lei: la replica

Barbara D’Urso ha avviato una frequentazione intima con un uomo dall’identità top-secret, o almeno così sarebbe stando al gossip del momento che ha lanciato un amico della stessa conduttrice Mediaset. Un’indiscrezione che ha infiammato la rete…

Barbara D’Urso fa coppia con un uomo dall’identità segreta: il gossip shock La conduttrice Mediaset ha avviato un fidanzamento con un uomo dall'identità ignota e a rivelarlo è un amico giornalista di lei: la replica

L’ira di Flavio Briatore: “Non è Nathan Falco che è obeso, ma sei tu che sei un co****ne!”

Un utente scatenato: “Flavio mettilo a dieta, il ragazzo è obeso. Basta pastasciutta, fallo correre”

Flavio Briatore risponde per le rime a un commento indelicato a una foto su Istagram che lo vede abbracciato al figlio Nathan Falco. Tutto nasce due giorni fa a seguito di una foto che l’imprenditore ha postato per augurare un buon sabato…

L’ira di Flavio Briatore: “Non è Nathan Falco che è obeso, ma sei tu che sei un co****ne!” Un utente scatenato: "Flavio mettilo a dieta, il ragazzo è obeso. Basta pastasciutta, fallo correre"

Barbara d’Urso scende in politica: “Me l’hanno chiesto e lo farò”

La nota conduttrice Mediaset sarebbe pronta ad affrontare una nuova parentesi della sua carriera dopo le tante richieste ricevute

Barbara d’Urso, sembra aver deciso di entrare in politica. Durante le interviste a due noti settimanali ha chiarito il perché di questa possibile scelta. Cambiare di netto la sua carriera per questa nuova avventura è una possibilità che…

Barbara d’Urso scende in politica: “Me l’hanno chiesto e lo farò” La nota conduttrice Mediaset sarebbe pronta ad affrontare una nuova parentesi della sua carriera dopo le tante richieste ricevute
CATEGORIE News