Aggiornato al: 19 Luglio, 2020  694

Simona Ventura torna a Mediaset? L’incontro con Signorini

Dopo essere stata messa da parte dalla Rai, Simona Ventura potrebbe di nuovo sbarcare a Mediaset.

Simona Ventura torna a Mediaset? L’incontro con Signorini

Dopo essere stata messa da parte dalla Rai, Simona Ventura potrebbe di nuovo sbarcare a Mediaset.


Simona Ventura e Alfonso Signorini sono al centro delle indiscrezioni di questi ultimi giorni. Stando ai bene informati, la conduttrice e il direttore di ‘Chi’ si dovrebbero incontrare nei prossimi giorni per discutere di lavoro, anche se non è ancora chiaro di che cosa si tratti. La Ventura è stata snobbata dalla RAI, che non ha incluso nessun suo programma nel nuovo palinsesto, ad eccezione di uno speciale dedicato al documentario sulla vita di Chiara Ferragni. Delusa per tutto ciò, Simona potrebbe quindi fare ritorno a Mediaset.

La RAI silura Simona Ventura, possibile ritorno a Mediaset?

Nei palinsesti RAI della prossima stagione 2020/2021 non vi è traccia di Simona Ventura. Nessun nuovo progetto la vedrà protagonista sugli schermi della TV di Stato, fatto salvo un dibattito che verrà trasmesso su Rai2 a seguito della messa in onda del documentario sulla vita della fashion blogger Chiara Ferragni. Messa da parte dalla RAI, per Simona Ventura potrebbero aprirsi nuove porte. Alcune indiscrezioni infatti, riportano che la conduttrice si incontrerà nei prossimi giorni con Alfonso Signorini. Il motivo non è ancora chiaro ma pare che i due debbano parlare di lavoro. Nuovi progetti in vista a Mediaset?

Simona Ventura incontra Alfonso Signorini, cosa bolle in pentola?


Dopo la delusione per non essere stata inclusa nei palinsesti RAI della prossima stagione, Simona Ventura potrebbe quindi essere pronta a dare una svolta alla sua carriera. Se le indiscrezioni su un incontro tra lei e Signorini venissero confermate, molto probabilmente qualcosa bolle in pentola. Visto che il direttore di ‘Chi’ a settembre sarà di nuovo alla conduzione del Grande Fratello Vip, è possibile che Simona possa avere un ruolo nel reality di Canale 5.

Tutte supposizioni, almeno sino a questo momento, ma che a breve potrebbero anche trovare conferma e che vedrebbero il ritorno in Mediaset della conduttrice di origini piemontesi, dopo la conduzione di Temptation Island Vip del 2018.

CATEGORIE News