Pubblicato il: 22 Giugno, 2022  3075

Shakira e Damiano dei Maneskin, flirt in corso? Spunta il retroscena bomba

La cantante colombiana avrebbe messo gli occhi sul frontman della band italiana dopo la recente separazione

Shakira e Damiano dei Maneskin, flirt in corso? Spunta il retroscena bomba

La cantante colombiana avrebbe messo gli occhi sul frontman della band italiana dopo la recente separazione


Il gossip è letteralmente impazzito dall’ultima voce che riguarda Shakira, la bella cantante colombiana che sta vivendo un periodo assai turbolento in amore. La fine della relazione con Piqué è terminata nel peggior modo possibile in quanto stanno emergendo dettagli a dir poco clamorosi, ma ciò non l’avrebbe fermata a guardarsi intorno. E pare proprio averlo fatto in Italia, puntando su Damiano dei Maneskin il quale ha già avuto modo di conoscerla tempo fa.

Shakira e Damiano: il frontman italiano per dimenticare Piqué?

I media di tutto il mondo non fanno altro che parlare della fine della relazione tra Shakira e Piqué. I due, non a caso, erano in profonda crisi poiché ci sarebbe stato un tradimento da parte dello spagnolo che la colombiana non avrebbe mai perdonato. Tuttavia, sono emersi altri dettagli a dir poco shock, come il fatto che la cantante e il calciatore sarebbero stati una coppia aperta. Ad ogni modo, la relazione è terminata e nel futuro più immediato di Shakira potrebbe esserci Damiano dei Maneskin. Ebbene sì, proprio il frontman della band italiana avrebbe fatto colpo sulla colombiana, la quale avrebbe confessato ai più intimi di trovarlo molto attraente.

Shakira e Damiano: quanto c’è di vero nel presunto flirt


Potrebbe rivelarsi il gossip del millennio quello tra Shakira e Damiano dei Maneskin, motivo per cui ogni dettaglio di questa storia è davvero importante. Partiamo con ordine. I due si sono conosciuti ad un evento musicale, dove la cantante sarebbe rimasta incantata dal giovane talento rock. Qui si sarebbe persino offerta di collaborare insieme a lui, cosa che pare sia passata in sordina. Il secondo incontro sarebbe arrivato in occasione del Festival di Cannes dove i due avrebbero modo di parlare a lungo. Gli esperti svelano che da quel giorno sarebbe nata una forte amicizia che, in queste ore, potrebbe essere tramutata in qualcosa di molto più grande in quanto non si escludono incontri segreti.

CATEGORIE News