Pubblicato il: 18 Novembre, 2023  11196

Scomparsa Sara Tomassini, il padre lancia un urgente appello per ritrovarla

Tutta la comunità di Pesaro si è riunita per cercare la 35enne scappata dal reparto di psichiatria

Scomparsa Sara Tomassini, il padre lancia un urgente appello per ritrovarla

Tutta la comunità di Pesaro si è riunita per cercare la 35enne scappata dal reparto di psichiatria


L’Italia è stata scossa dalla notizia della scomparsa di Sara Tomassini, fuggita dal reparto di psichiatria di Muraglia Pesaro il 17 novembre 2023. Le sue tracce si perdono intorno alle 10:30 del mattino. In una situazione tanto drammatica quanto urgente, Cosimo Tomassini, il padre della 35enne dispersa, lancia un appello straziante in cui chiede aiuto alla comunità e propone l’uso dei social media come strumento vitale per trovare sua figlia, descritta come in “grave pericolo di vita”.

Scomparsa Sara Tomassini: come riconoscerla

Sara Tomassini è stata descritta come una donna di 35 anni, dalla chioma di capelli castani chiari e lunghi, probabilmente raccolti. Nel momento della sua fuga, indossava una felpa blu con cappuccio, pantaloni di tuta grigi e ciabatte Crocs. Il dettaglio più preoccupante è che è fuggita senza telefono e senza denaro, rendendo la sua situazione ancora più critica e la sua identificazione un passo fondamentale per il suo ritrovamento.

Scomparsa Sara Tomassini: la richiesta d’aiuto del padre


Cosimo Tomassini, nel suo messaggio virale sui social, esprime tutta la sua preoccupazione e angoscia: Sara è in grave pericolo di vita. Chiedo a chiunque l’avvisti di contattare immediatamente le forze dell’ordine o il 118.” La polizia è già stata informata con una denuncia di sparizione a livello nazionale. L’appello del padre si trasforma in un grido di aiuto che percorre i social network, nella speranza che qualcuno possa fornire informazioni utili.

Scomparsa Sara Tomassini: ogni contributo può aiutare

La risposta della comunità all’appello del padre di Sara Tomassini è stata immediata e massiccia. L’uso dei social media in questa ricerca è diventato uno strumento cruciale, trasformando ogni utente in un potenziale aiutante. La speranza è che questa rete possa contribuire a riportare Sara a casa sana e salva.

Cerchiamo di contribuire tutti nel nostro piccolo, se doveste avvistare Sara Tomassini contattate immediatamente le forze dell’ordine!

CATEGORIE News