Aggiornato al: 08 Giugno, 2020  1133

Sbarca in Italia l’app per ricevere i messaggi dai vip: ecco quanto si fanno pagare

Anche in Italia è arrivata la piattaforma per chiedere un messaggio personalizzato ai personaggi famosi

Sbarca in Italia l’app per ricevere i messaggi dai vip: ecco quanto si fanno pagare

Anche in Italia è arrivata la piattaforma per chiedere un messaggio personalizzato ai personaggi famosi


Con largo ritardo rispetto agli Stati Uniti, è arrivata anche in Italia una piattaforma in cui l’utente può chiedere un video personalizzato al suo vip preferito. Ad annunciare l’arrivo nel nostro paese è stata Barbara d’Urso nel corso dell’ultima diretta di Live – Non è la d’Urso, dove ha svelato quali personaggi hanno aderito al progetto. Al momento non sarebbero disponibili tantissimi vip, ma alcuni, protagonisti del salotto della conduttrice, hanno svelato di esserci.

Arriva l’app dei vip: svelati i prezzi

Durante la diretta di Live – Non è la d’Urso si è aperta la rubrica che vede al centro dell’attenzione una nuova piattaforma. Si chiama Memmo e richiama molto quella già nota negli Stati Uniti: serve per la richiesta di video di saluti o di auguri a personaggi noti. Tuttavia, per farlo c’è un prezzo, il quale viene scelto proprio dal vip in questione. Se in America i prezzi di alcune star sono a dir poco astronomici e non esattamente alla portata di tutti, in Italia la situazione sarebbe alquanto diversa. Ad esempio, per ricevere un saluto da una stella del basket americano, ci vogliono almeno 500 dollari.

Arriva l’app dei vip: ecco chi partecipa


In Italia, invece, per avere un messaggio da un personaggio dei salotti della d’Urso si arriva ad un massimo di 30 euro. Dopo una breve analisi dell’app, che nata in Svezia e po sbarcata anche in Italia, si sono scoperti quali vip hanno aderito al progetto. Molti arrivano dal salotto di Barbara d’Urso, alcuni da Uomini e Donne e altri sono influencers o youtubers. Ad esempio c’è Eva Henger che per un video si fa pagare 30 euro, chi come Heather Parisi addirittura 90 euro e chi come Eva Grimaldi 20 euro. Giovanni Ciacci, invece, chiede 30 euro e altri vip si aggirano intorno a questa cifra.

Tra le persone che hanno aderito a questa piattaforma spicca il nome di un noto volto di Uomini e Donne: stiamo parlando di Veronica Ursida che per un suo video messaggio si fa pagare 20 euro. Molti ovviamente non sono d’accordo con questa piattaforma.

CATEGORIE News