Aggiornato al: 01 Novembre, 2023  3069

Sanremo 2024, Barbara d’Urso vicina alla partecipazione? Spunta già il suo ruolo

La conduttrice è pronta a tornare sul piccolo schermo e pare proprio che lo farà nel migliori dei modi

Sanremo 2024, Barbara d’Urso vicina alla partecipazione? Spunta già il suo ruolo

La conduttrice è pronta a tornare sul piccolo schermo e pare proprio che lo farà nel migliori dei modi


Non è un segreto quale sia il sogno di Barbara d’Urso. La conduttrice, d’altronde, non l’ha mai nascosto e ha sempre sottolineato quanto le piacerebbe far parte della kermesse più importante d’Italia. Secondo gli ultimi rumors, adesso il suo desiderio potrebbe avverarsi in quanto ci sarebbero i presupposti per sbarcare a Sanremo 2024. La conduttrice terminerà il contratto di Cologno Monzese a dicembre 2023, mentre il Festival incomincerà a febbraio. In più Amadeus le avrebbe già aperto le porte.

Sanremo 2024: Barbara d’Urso vicina al Festival

Il futuro di Barbara d’Urso sul piccolo schermo è ancora top secret. Non a caso, non emergono ufficialità, ma è chiaro che qualcosa si stia muovendo da quando è tornata in Italia. Gli esperti sono sicuri che la conduttrice ritornerà in tv nel 2024 per due appuntamenti molto importanti: Belve e Domenica In. Soprattutto il secondo acquisisce valenza perché potrebbe la d’Urso prendere il timone dopo l’addio (già annunciato) di Mara Venier. Dunque, il suo ritorno in tv dovrebbe arrivare ad aprile e poi a settembre ogni domenica. Ma ecco che ora spunta una voce che la vedrebbe sul piccolo schermo già a febbraio 2024. Dove? A Sanremo 2024. Ebbene sì perché, mai come questa volta, si parla di una trattativa in corso favorita dal fatto che non ci sarebbero vincoli contrattuali a frenare la conduttrice.

Amici 23, autori e docenti infuriati con gli allievi: ecco cos’è successo ad Halloween Gli allievi hanno realizzato una festicciola a tema Halloween ma alla fine non avrebbero riordinato la casetta.


Sanremo 2024: la d’Urso affiancherà Amadeus?

Si preannuncia un ritorno scoppiettante quello di Barbara d’Urso sul piccolo schermo. Da qualche ora a questa parte, infatti, la conduttrice campana circola tra i possibili protagonisti di Sanremo 2024. Il rumor lo lancia Novella 2000, il quale spiega che qualcosa si starebbe muovendo grazie al suo manager, che sarebbe lo stesso di Amadeus per l’appunto: “Pare che il suo agente, Lucio Presta, lo stesso di Amadeus, si stia muovendo in tal senso e abbia già avuto ogni tipo di nulla osta, compreso quello del direttore artistico Amadeus”.

Beautiful anticipazioni americane, Eric contro Ridge fino all’ultimo respiro Le puntate americane di Beautiful annunciano che il patriarca dei Forrester non mollerà fino alla fine

Insomma salgono esponenzialmente le probabilità di vedere la d’Urso in una delle serate del festival nelle vesti di co-conduttrice fianco a fianco con il suo amico Amadeus.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Sanremo 2024, l’incredibile idea di Amadeus: anche Checco Zalone tra i big in gara?

Sanremo 2024, l’incredibile idea di Amadeus: anche Checco Zalone tra i big in gara? Il direttore artistico avrebbe aperto le porte della competizione anche al comico pugliese

Sanremo 2024, Fedez alla conduzione? Il rapper smentisce e spunta il vero dopo Amadeus

Sanremo 2024, Fedez alla conduzione? Il rapper smentisce e spunta il vero dopo Amadeus Lo scherzo di Fiorello al rapper ha scatenato la reazione dei media che ora sono alla ricerca del dopo Amadeus.

Sanremo 2024, arrivano le prime conferme in conduzione: svelato chi ci sarà

Sanremo 2024, arrivano le prime conferme in conduzione: svelato chi ci sarà Arrivano nuove conferme alla conduzione dopo i nomi emersi che confermano le intenzioni del conduttore.
CATEGORIE News