Pubblicato il: 18 Luglio, 2022  6133

Sanremo 2023, il piano di Amadeus per portare Mina: una sosia al suo posto?

Il conduttore starebbe valutando ogni opzione pur di non fare a meno della cantante leggendaria

Sanremo 2023, il piano di Amadeus per portare Mina: una sosia al suo posto?

Il conduttore starebbe valutando ogni opzione pur di non fare a meno della cantante leggendaria


Continua ad essere vivo il sogno di Amadeus in vista di Sanremo 2023. Gli esperti rivelano che le trattative con Mina proseguono, ma ci sarebbe più di un punto da analizzare. Non a caso, si presume che vederla nei panni di una delle concorrenti in gara sia poco probabile. La maxi-esposizione per cinque serate pare che non sia contemplata dall’artista, la quale avrebbe chiesto al massimo di partecipare come ospite speciale. Tuttavia, spuntano teorie davvero curiose e abbastanza discutibili.

Sanremo 2023, Gigi D’Alessio e LDA insieme con un duetto? Amadeus avrebbe in mente di unire padre e figlio sul prestigioso palco dell'Ariston

Sanremo 2023: Mina non sarà tra i big?

Com’è stato dichiarato dallo stesso Amadeus, il suo sogno, così come quello di molti telespettatori, è di rivedere Mina sul piccolo schermo televisivo. La cantante, icona della musica italiana, manca sulla scena da una vita, motivo per cui portarla sul prestigioso palco dell’Ariston sarebbe un evento più unico che raro. L’idea del conduttore era quella di chiedere all’artista di partecipare come big in gara, tant’è che sarebbero cominciate le trattative da qualche mese. Sta di fatto che, in queste ore, è spuntata la prima notizia “negativa” sull’affaire Mina. Quale? Scendono vertiginosamente le probabilità di vederla come concorrente. Tuttavia, nulla sarebbe perduto, in quanto Ama potrebbe accontentarsi della sua presenza in veste di ospite.

Festival di Sanremo 2023, LDA soffia il posto a Luigi Strangis? Il figlio di Gigi D'Alessio sarebbe favorito rispetto al vincitore di Amici 21 nella conquista di un posto nella kermesse canora


Sanremo 2023: una sosia al posto di Mina?

La possibilità di vedere Mina a Sanremo 2023 continuerebbero ad essere alte. Sta di fatto che ora il suo nome ruota intorno a quello degli ospiti previsti per l’evento. Gli esperti rivelano che Amadeus vorrebbe concedere parte della terza serata alla cantante, la quale andrebbe ad esibirsi in alcuni dei suoi brani storici. Tuttavia, emerge una teoria alquanto bizzarra. E se al posto dell’artista arrivasse una sosia? Si è più volte ricordato che la cantante non sente più il bisogno di farsi vedere in video da decenni ormai, differentemente dal fatto di far sentire la sua bellissima voce. Ecco quindi che potrebbe verificarsi uno scenario del genere: un gioco di luci ed ombre ad accompagnare l’esibizione della pseudo-Mina che, invece, canterà dietro le quinte o registrerà la sua voce prima dell’evento.

CATEGORIE News