Aggiornato al: 23 Dicembre, 2022  2482

Sanremo 2023, Francesca Fagnani ruba una serata a Chiara Ferragni? La voce che fa rumore

La conduttrice di Belve si è aggiunta alla squadra di Sanremo e ora potrebbe guidare la prima serata

Sanremo 2023, Francesca Fagnani ruba una serata a Chiara Ferragni? La voce che fa rumore

La conduttrice di Belve si è aggiunta alla squadra di Sanremo e ora potrebbe guidare la prima serata


La squadra dei conduttori di Sanremo 2023 sembra essere ormai completa. In attesa di scoprire se ci sarà un’ultimissima new entry (Fiorello), i media si focalizzato su come saranno strutturate le cinque serate. Si è già detto che Amadeus e Gianni Morandi saranno presenti i tutti gli appuntamenti, contrariamente a Chiara Ferragni e Francesca Fagnani. La nota influencer doveva presentare la prima e l’ultima serata, ma pare che il debutto verrà affidato al volto di Belve.

Sanremo 2023: dubbi sulle serate

Ora che Sanremo 2023 è completo, c’è spazio solo per gli ultimi dettagli che serviranno ad impreziosire il Festival. Tuttavia, una questione resterebbe ancora in dubbio. Quale? Come verranno divise le serate per i conduttori. Confermato che Amadeus e Gianni Morandi guideranno dall’inizio alla fine e si alterneranno tra una presentazione e l’altra, l’attenzione si rivolge alle due regine dell’evento in quanto è spuntato qualcosa che potrebbe fare rumore. Si vocifera, infatti, che a Francesca Fagnani verrà consegnata la puntata di debutto che era stata affidata inizialmente a Chiara Ferragni. La notizia deve essere ancora confermata, ma gli esperti sono sicuri che il volto di Belve ci sarà nel primo appuntamento. Con o senza l’infuencer non è ancora dato saperlo.

Sanremo 2023, Amadeus vieta il Fantasanremo? Ecco cosa sta succedendo Molti utenti social sono in apprensione per la voce circolata riguardo il gioco online che si svolge durante l'evento musicale

Sanremo 2023: quali serate condurranno le due reginette?

Stando a quanto rivelato dagli esperti, i vertici di Sanremo 2023 avrebbero voluto dare più visibilità ad un volto della propria emittente. Ecco quindi che tra Francesca Fagnani e Chiara Ferragni si sarebbe preferiti partire con la conduttrice di Belve, programma che va appunto in onda su Rai 2. Emerge anche che la Fagnani andrebbe così a presentare il primo e il quarto appuntamento, mentre alla Ferragni passerebbero la seconda e la finale.


Sanremo 2023, imbarazzo in studio: Anna Oxa snobba la moglie di Amadeus E' scoppiata la prima polemica del Festival quando la cantante ha rifiutato l'intervista della Civitillo

Tuttavia c’è chi crede che Amadeus manterrà i patti iniziali, il che significa che la conduttrice di Rai 2 potrebbe esserci nella prima serata ma così come anche la nota influencer.

CATEGORIE News