Pubblicato il: 06 Giugno, 2022  1797

Sanremo 2023, Amadeus vuole Mina nel cast: offerto un cachet mostruoso?

Il conduttore del Festival vorrebbe realizzare un cast stellare e avrebbe puntato sulla celebrità italiana

Sanremo 2023, Amadeus vuole Mina nel cast: offerto un cachet mostruoso?

Il conduttore del Festival vorrebbe realizzare un cast stellare e avrebbe puntato sulla celebrità italiana


Sebbene sia ancora molto lontano, i preparativi di Sanremo 2023 sono già iniziati sulla carta. Amadeus continua a contattare i cantanti che vorrebbe nel cast dei big, specie quelli che richiedono una trattativa molto lunga per convincersi. E’ il caso di Mina che è diventata ormai il sogno, e, qualcuno oserebbe dire, il capriccio del conduttore. Assente dagli schermi televisivi da almeno 40 anni in quanto l’ultima volta fu nel 1978 (il 23 agosto), Ama starebbe tentando il colpaccio della storia proponendo un’offerta da capogiro.

GF Vip, Jessica Selassié sbugiarda Barù e dice la verità sul loro rapporto L'amicizia tra il nobile e la princess è destinata a restare tale senza trasformarsi nella storia d'amore desiderata da lei

Sanremo 2023: la trattativa con Mina

Lo scenario che si starebbe definendo in queste ore si preannuncia davvero storico per Sanremo 2023. Il sogno di Amadeus ha un nome ed è Mina, la quale non ha più messo piede sul palco per motivi ancora misteriosi. Il conduttore avrebbe avviato i contatti con lei da circa un mese ormai, ma al momento nessuno si sbilancia su come stiano andando le cose. Il fatto che la trattativa prosegua per le lunghe testimonia però la grandissima difficoltà di portare un pezzo di storia nell’evento musicale più importante d’Italia. Qualcuno ipotizza che Mina possa essere l’ultimo grande nome che verrà svelato da Ama a ridosso del primo appuntamento con l’Ariston.

Uomini e Donne, svolta nella relazione tra Diego e Aneta: il grande annuncio Diego Tavani e Aneta Buchtova stanno insieme da un mese ma hanno già intenzione di fare un grande passo


Sanremo 2023: spunta il cachet mostruoso

Stando a quanto rivelato sul web, Amadeus starebbe seguendo un vero e proprio iter per convincere Mina a partecipare tra i big di Sanremo 2023: qualche telefonata di tanto in tanto per chiederle cose di tutti i giorni e qualche volta ricordarle il suo incredibile contributo verso la musica italiana. Insomma, tentativi pacati ma continui al fine di riuscire a strappare quel “sì” che tanti italiani sognano. Gli esperti rivelano che non sarebbe una questione economica a frenare la Mazzini, bensì l’idea di tornare in tv dopo più di 40 anni dall’ultima volta. Ad ogni modo, una voce rivela il cachet che sarebbe stato messo sul piatto in caso di partecipazione. Le cifre esatte non si conoscono e sono da intendere provvisorie, ma si presume possano aggirarsi intorno al milione di euro.

CATEGORIE News