Aggiornato al: 24 Novembre, 2021  1434

Sanremo 2022: Alessia Marcuzzi, Gianni Morandi e Lady Gaga nello show?

La nuova edizione del Festival di Sanremo continua a ricercare i protagonisti che saliranno sull'Ariston

Sanremo 2022: Alessia Marcuzzi, Gianni Morandi e Lady Gaga nello show?

La nuova edizione del Festival di Sanremo continua a ricercare i protagonisti che saliranno sull'Ariston


Non manca molto a Sanremo 2022 e gli autori lo sanno bene. Tra contatti e trattative, i lavori proseguono incessantemente per far sì che tutto sia pronto per il giorno del debutto. Amadeus si sta occupando degli ospiti e dei cantanti che saliranno sul prestigioso palco dell’Ariston. E non solo, un’occhiata va anche ai co-conduttori e alle co-conduttrici che, anche quest’anno, si alterneranno nelle serate. In queste ore sono spuntati tre nomi di lusso che potrebbero partecipare allo show: Alessia Marcuzzi, Gianni Morandi e Lady Gaga.

Sanremo 2022: Alessia Marcuzzi ci sarà?

Dal 1° febbraio al 5 dello stesso mese andrà in onda Sanremo 2022, il quale ha l’obiettivo di confermare gli ottimi ascolti dell’anno precedente. Al timone è stato riconfermato Amadeus che guiderà la gara canora più importante d’Italia per il terzo anno consecutivo. Con lui non mancherà Fiorello, da sempre spalla affidabile del conduttore. I due saranno presenti naturalmente in tutte le serate e verranno accompagnati da alcuni co-conduttori e alcune co-conduttrice col passare delle puntate. Una di queste potrebbe essere Alessia Marcuzzi, la quale avrebbe avviato le prime trattative per presentare ben tre serate con Amadeus. Le voci sono molto positive, specie Fanpage che spiega: “Mancano solo gli ultimi dettagli”.

Sanremo 2022: il ritorno di Gianni Morandi


Stando a quanto rivelato dagli esperti, Sanremo 2022 sarà anche l’edizione dei grandi ritorni. Dopo l’infortunio alla mano e diversi acciacchi fisici che l’hanno fatto finire in ospedale a lungo, Gianni Morandi sarebbe pronto a rimettersi in gioco. Ebbene sì, il cantante bolognese pare aver presentato un suo inedito alla commissione. Il brano (si presume che lo canti da solo) gli avrebbe consentito ovviamente un posto tra i big che si sfideranno per vincere l’ambito premio. Si è parlato di un’edizione di grandi ritorni in quanto spiccano anche i nomi di Gianluca Grignani e di Povia.

Sanremo 2022: Lady Gaga in trattativa

Un altro sogno che Amadeus potrebbe realizzare è quello di portare Lady Gaga sul prestigioso palco dell’Ariston. La missione era fallita l’anno scorso quando tutto sembrava pronto. In quell’occasione, saltò tutto a causa delle restrizioni dovute alla diffusione del Covid-19. Quest’anno, tuttavia, la storia pare essere diversa. La star statunitense ha già partecipato ad un programma italiano, precisamente a Che Tempo Che Fa, e avrebbe già aperto i contatti con Sanremo 2022. L’idea sarebbe quella di ospitarla nella puntata di esordio, una breve chiacchierata e uno dei suoi singoli cult.

CATEGORIE News