Pubblicato il: 19 Luglio, 2020  1635

Sanremo 2021: svelati i nuovi conduttori e una clamorosa novità

La nuova edizione del Festival di Sanremo vedrà ancora una volta la coppia formata da Amadeus e Fiorello

Sanremo 2021: svelati i nuovi conduttori e una clamorosa novità

La nuova edizione del Festival di Sanremo vedrà ancora una volta la coppia formata da Amadeus e Fiorello


La 70^ edizione del Festival di Sanremo è stata memorabile, ottenendo un successo incredibile in tutte le cinque serate. Nonostante i clamorosi imprevisti, ha funzionato tutto alla perfezione anche grazie al grandissimo lavoro svolto da Amadeus e Fiorello. In virtù di ciò, gli autori della gara canora più importante d’Italia non hanno avuto dubbi sui conduttori che lo guideranno il prossimo anno, il quale vedrà anche una clamorosa novità.

Sanremo 2021: confermati i conduttori

I telespettatori non dimenticheranno mai la 70^ edizione del Festival di Sanremo, in quanto è stata una delle edizioni più seguita degli ultimi anni. Tra momenti memorabili (il litigio tra Morgan e Bugo) e situazioni borderline, la coppia formata da Amadeus e Fiorello ha funzionato benissimo. I due grandi amici hanno condotto alla perfezione, regalando momenti di grande ilarità e gestendo al meglio gli imprevisti. Per tale motivo, gli autori li hanno confermati alla guida di Sanremo 2021. La notizia è arrivata in queste ore e ha entusiasmato i telespettatori che chiedevano a gran voce la conferma dei due mattatori.

Sanremo 2021: arriva una clamorosa novità


A breve verranno svelati anche i possibili compensi che, stando ai rumors, dovrebbero essere più o meno sulla stessa cifra di quelli dell’anno precedente. Confermati Amadeus e Fiorello alla conduzione, gli autori del Festival di Sanremo hanno annunciato un’altra incredibile notizia. Riguarda la messa in onda della nuova edizione che clamorosamente non dovrebbe partire a febbraio. Ebbene sì, pare che dopo anni di messa in onda nel secondo mese dell’anno, la 71^ edizione partirà nel mese di marzo, probabilmente nella prima settimana.

Questo cambiamento, che si preannuncia storico, pare essere dovuto all’emergenza legata al Coronavirus, la quale ha rallentato di molto l’organizzazione. Non a caso, i lavori per la nuova edizione, principalmente burocratici, sarebbero dovuti partire già in questi mesi. E voi, cosa ne pensate di questa novità?

CATEGORIE News