Aggiornato al: 18 Settembre, 2019  734

Sanremo 2020, una tronista e un’ex gieffina faranno parte della nuova edizione?

A febbraio torna il Festival di Sanremo e potrebbe vedere nel cast anche un’ex gieffina e un’ex tronista.

Sanremo 2020, una tronista e un’ex gieffina faranno parte della nuova edizione?

A febbraio torna il Festival di Sanremo e potrebbe vedere nel cast anche un’ex gieffina e un’ex tronista.


La nuova edizione del Festival di Sanremo debutterà come da tradizione a febbraio e lo farà con Amedeus alla conduzione. Stando alle ultime voci circolate sul web, il neo conduttore avrebbe deciso di riportare la categoria delle ‘Nuove proposte’ sul prestigioso palco dell’Ariston. A partecipare saranno otto artisti, tra cui potrebbero esserci un’ex concorrente del Grande Fratello Vip e un’ex tronista di Uomini e Donne. Di chi stiamo parlando? Di Teresa Langella e Alessia Macari.

Sanremo 2020: ritornano le nuove proposte!

La prima grande novità di Sanremo 2020 dovrebbe essere il ritorno della categoria delle ‘Nuove proposte’, fortemente voluta da Amedeus. Stando ai rumors, il neo conduttore avrebbe deciso di dare una chance a otto artisti suddivisi in: cinque scelti da Sanremo Giovani, due provenienti da Area Sanremo e il vincitore di Sanremo Young. Una sorta di competizione nella competizione che permetterà anche ai giovani cantanti non ancora affermati nel panorama musicale di mettere i piedi sul prestigioso palco dell’Ariston.

Sanremo 2020, svelate le novità di Amadeus: musica trap e cast scoppiettante! La nuova edizione del Festival di Sanremo che vedrà Amadeus alla guida si preannuncia il più moderno di sempre.


Sanremo 2020: in arrivo una tronista e una gieffina

La categoria era stata cancellata da Claudio Baglioni che aveva preferito unire i “big” con le “giovani promesse”, tuttavia Amadeus avrebbe chiesto di ritornare alle origini per rendere più equilibrata la gara canora. Con il ritorno delle ‘Nuove proposte’ è spuntata la voce della possibile partecipazione di un’ex concorrente del Grande Fratello Vip e un’ex tronista di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Alessia Macari e Teresa Langella, le quali non hanno mai nascosto la loro dote per il canto. La gieffina, che vinse la sua edizione, è stata protagonista di alcuni singoli “ciociari” sul web e ha dato sfogo alle sue abilità nel corso dell’esperienza ad Avanti un Altro.

Sanremo 2020, Belen Rodriguez e Stefano De Martino si aggiungono a Amadeus? Di recente è arrivata la conferma di Amadeus come nuovo conduttore e con lui potrebbe esserci una famosa coppia

La tronista, invece, si può definire una cantante a tutti gli effetti in quanto ha lanciato diversi brani musicali dal genere regaeton a quello neo-melodico. Le due sognerebbero Sanremo 2020 e potrebbero giocarsi la propria chance durante la nuova edizione di Sanremo Giovani.

CATEGORIE News