Pubblicato il: 12 Luglio, 2021  8059

Raffaella Carrà , l’amica fotografa rivela particolari inediti dell’artista

Ecco la testimonianza di una persona cara a Raffaella dopo la sua triste scomparsa

Raffaella Carrà , l’amica fotografa rivela particolari inediti dell’artista

Ecco la testimonianza di una persona cara a Raffaella dopo la sua triste scomparsa


Il 5 Luglio 2021 è stata una data triste per tutta la nazione in quanto è venuta a mancare la regina della televisione, Raffaella Carrà, colei che con i suoi balletti, le sue canzoni e la sua presenza ha catturato l’attenzione di milioni di cittadini per decenni e decenni. In seguito alla triste scomparsa tutte le persone a lei vicine, personaggi dello spettacolo e non, hanno iniziato a condividere episodi e ricordi vissuti con la soubrette, componendo un puzzle dalle più sfaccettature, molte delle quali riguardanti il suo aspetto più umano piuttosto che televisivo. In particolare le parole dell’amica fotografa Marinetta Saglio.

Le parole della fotografa Marinetta Saglio

In una recente intervista ha parlato una sua cara amica fotografa, andando a raccontare un episodio in grado di mostrare anche il lato comico di Raffaella Carrà. A parlare è Marinetta Saglio, fotografa, ritrattista e amica intima di Raffaella Carrà da più di trent’anni, nell’intervista racconta un episodio divertente riguardo all’immortale caschetto della soubrette.

Valentina Nulli Augusti rivelazione shock: “Non riuscivo più a sopportare le liti con Tommaso” Arriva lo sfogo della fidanzata di Tommaso protagonista di questa edizione 2021 di Temptation Island


Raffaella e Marinetta, un ricordo divertente

La fotografa racconta di come un giorno decise che per un scatto particolare sarebbe stato originale ritrarre la Carrà con i capelli scompigliati. La soubrette dopo vari tentativi di declinare l’idea, guai a toccarle il caschetto perfetto che portava di consueto, accettò decidendo di farsi ritrarre con i capelli mossi dall’aria di un ventilatore posizionato appositamente dalla fotografa.

Sonia Brugarelli infuriata per l’ennesima fake news La moglie di Paolo Bonolis si trova nuovamente al centro del gossip per alcuni scatti pubblicati su un giornale gossip

Lo scatto uscì benissimo anche grazie alla naturalezza con cui Raffaella posava, quell’acconciatura originale rese quella foto la preferita della soubrette.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Emanuela Tittocchia shock su Francesco Chiofalo: “Come hai potuto?”

L’ex naufraga dell’isola dei famosi accusa l’ex Temptation island di tradimento

Francesco Chiofalo ha usato Emanuela Tittocchia, fingendosi innamorato di lei? E’ l’interrogativo che ora nasce spontaneo, alla luce di una lettera pubblicata a mezzo stampa in cui….

Emanuela Tittocchia shock su Francesco Chiofalo: “Come hai potuto?” L’ex naufraga dell’isola dei famosi accusa l’ex Temptation island di tradimento

 

CATEGORIE News