Aggiornato al: 06 Novembre, 2021  2953

La programmazione ufficiale di Canale 5 per le festività natalizie

Arrivano conferme per la prima serata del canale di punta della rete tv in occasione delle feste

La programmazione ufficiale di Canale 5 per le festività natalizie

Arrivano conferme per la prima serata del canale di punta della rete tv in occasione delle feste


Mediaset si prepara al Natale con una nuova programmazione per Canale 5. Piersilvio Berlusconi ha pensato a due mesi di intrattenimento per il pubblico con alcune conferme e tante novità. Rimane l’ appuntamento del lunedì con il Grande Fratello Vip che sta riscuotendo un discreto successo in termini di share, per poi dare spazio nell’ arco della settimana a nuove serie tv, concerti e film a tema natalizio.

La programmazione del Lunedì e martedì di Canale 5

Il lunedì sera anche per il periodo di dicembre e Gennaio è stato riconfermato il Grande Fratello Vip, che terrà compagnia agli italiani fino alla primavera del 2022. Nel reality di Alfonso Signorini, infatti, entreranno una serie di nuovi concorrenti che andranno a scardinare le dinamiche che si sono già create nella casa. Il martedì in prima serata, invece, si potrà guardare la nuova stagione della serie medical New Amsterdam.

Antonino Spinalbese in crisi con Belen si trasferisce? L’ indiscrezione I genitori di Luna Marì sarebbero ai ferri corti tanto da prendere un' amara decisione sulla loro relazione


La prima serata del mercoledì e giovedì

Al termine di “Una famiglia per bene”, i mercoledì di dicembre verranno occupati dalla nuova serie “Tutta colpa di Freud”, che durerà ben quattro puntate, dopo di cui verranno mandati in onda dei film per la maggior parte a tema natalizio. Per il giovedì, Publitalia annuncia una  produzione inedita  dopo lo show “D’Iva”, che vedrà protagonista proprio Iva Zanicchi  e  il ritorno del programma comico Zelig. Potrebbe trattarsi di , lo show di Claudio Baglioni.

Gabriel Garko esce allo scoperto: ecco chi è il suo fidanzato L' attore svela sui social l' identità della sua nuova giovane fiamma

Il weekend di Canale 5 per le festività

Il raddoppio settimanale del Grande Fratello Vip previsto per ogni venerdì si fermerà il 17 dicembre, poiché la sera della vigilia di Natale è in programma il consueto Concerto di Natale e l’ultimo dell’anno andrà in onda il Concerto di Capodanno, che torna ad essere realizzato in una piazza italiana, dopo lo stop dovuto all’ epidemia di Covid19. Il sabato di Canale 5, invece, vedrà avvicendarsi una serie di programmi. Tú sí que Vales si concluderà l’11 dicembre, per passare alla sera di Natale e l’appuntamento è con Michelle Hunziker alla conduzione di All Together Now Kids, uno speciale con protagonisti i bambini. Il primo dell’anno i telespettatori potranno intrattenersi con un film e attendere il ritorno di C’è Posta per Te l’8 gennaio. Per quanto riguarda la Domenica, verrà occupata fino al 19 dicembre da All together Now, che verrà rimpiazzato da pellicole a sfondo natalizio e non solo.

Gigi D’Alessio, guai giudiziari: chiesti 4 anni di carcere per evasione fiscale Il noto cantante neomelodico è stato accusato di aver frodato il fisco per una cifra di quasi due milioni

I mesi a seguire pertanto saranno pieni di programmi interessanti e divertenti, che sicuramente regaleranno un ottima fine dell’anno alla Mediaset con picchi di ascolti.

 

 

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

La Rai sospende Tale e Quale Show, Carlo Conti non va in onda: ecco il motivo

La trasmissione condotta da Carlo Conti subisce uno stop dovuto alla partita di calcio tra Italia e Svizzera.

La Rai ha deciso di sospendere il programma di Carlo Conti: Tale e Quale show per mandare in onda…

La Rai sospende Tale e Quale Show, Carlo Conti non va in onda: ecco il motivo La trasmissione condotta da Carlo Conti subisce uno stop dovuto alla partita di calcio tra Italia e Svizzera.

 

 

 

 

 

 

 

CATEGORIE News