Pubblicato il: 27 Ottobre, 2022  7061

Prisma, arriva la seconda stagione: dove sono finiti Andrea e Daniele?

La serie targata Prime Video ha ottenuto un grande riscontro e avrà una seconda stagione tra qualche mese

Prisma, arriva la seconda stagione: dove sono finiti Andrea e Daniele?

La serie targata Prime Video ha ottenuto un grande riscontro e avrà una seconda stagione tra qualche mese


Da qualche settimana è stata rilasciata una nuova serie su Prime Video, la piattaforma streaming del colosso Amazon. Si chiama Prisma ed esplora le relazioni e le identità di Andrea e Marco, i protagonisti della storia, due gemelli identici ma molto diversi nell’approccio alla vita. Il successo è stato immediato tanto che gli autori avrebbero già formalizzato l’arrivo della seconda stagione. D’altronde ci sono molti nodi da sciogliere, specie quello riguardo il finale.

Prisma: arriva la seconda stagione?

La serie italiana Prisma ha ottenuto quello che sperava ossia arrivare al pubblico italiano. Diversa dalle solite trame che raccontano l’era moderna con un pizzico di sufficienza e messaggi non del tutto positivi, questa, ambienta nella splendida Latina, ha sicuramente lasciato il segno. Andrea, Marco e i loro amici sono riusciti a rappresentare alla grande la società odierna in tutte le sue sfumature, tra cui l’identità di genere e il ruolo della psiche umana. Un ottimo riscontro che avrebbe spinto gli autori della serie a realizzare la seconda stagione. Quando sarà disponibile? Stando ai rumors, gli italiani non dovrebbero aspettare molto in quanto pare sia prevista in primavera.

Belen combattuta tra Stefano e Antonino in tv? La scelta della show-girl La Rodriguez si è trovata in onda entrambi i suoi ex nella stessa serata: chi ha scelto di guardare?


Prisma: dove sono finiti Andrea e Daniele?

Uno dei temi principali di Prisma è senza ombra di dubbio l’identità di genere di Andrea. Alla scoperta del suo “io”, il ragazzo intraprende una relazione social con un suo conoscente, Daniele, sotto falso nome: si finge una ragazza ma, alla fine, dopo vani tentativi, decide di incontrarlo con il suo vero aspetto. La serie, tuttavia, finisce con questo punto interrogativo. Andrea incontra Daniele sull’autobus ma non gli rivela ancora di essere la ragazza del social, glielo fa capire solo con la canzone che gli aveva dedicato tramite messaggi. Nell’ultimimissima scena, i loro sedili vuoti sull’autobus fanno intendere che sono scesi insieme.

Amici 22, qual è la malattia di cui soffre la ballerina Rita Pompili A un mese dall'inizio del talent show, la ballerina campana ha trovato il coraggio di confessare perché ha poca espressività 

Ma sarà davvero così? La verità emergerà solo nella seconda stagione, dove non si ipotizza un lieto fine per il gemello.

TAGS
CATEGORIE News