Aggiornato al: 24 Gennaio, 2026  8561

Pomeriggio 5, parla il regista licenziato dopo la prima puntata

Decide di non restare in silenzio Ermanno Corbella il regista portato da Myrta Merlino da La7

Pomeriggio 5, parla il regista licenziato dopo la prima puntata

Decide di non restare in silenzio Ermanno Corbella il regista portato da Myrta Merlino da La7

Un fulmine a ciel sereno nell’universo televisivo: il regista veterano Ermanno Corbella ha annunciato la sua improvvisa uscita da Pomeriggio 5. Nonostante avesse un contratto per l’intera stagione, Corbella ha rivelato che ha deciso di interrompere la sua collaborazione con il network Mediaset. Mentre alcune voci suggeriscono che possa esserci più di quanto appare, Corbella ha sottolineato di non provare rancore e ha escluso Myrta Merlino come causa del suo addio. Cosa si cela dietro a questa misteriosa separazione?

Oriana Marzoli confermata come concorrente di un reality all’estero: la reazione di Daniele Dal Moro

Pomeriggio 5, l’uscita di scena di Corbella

Pagina Instagram

Ermanno Corbella, figura di spicco nell’industria televisiva italiana dal 1980, ha condiviso che non nutre rancore per quanto accaduto. È importante notare che il suo addio non è stato un licenziamento, ma una decisione concordata con Mediaset. Nonostante il contratto firmato coprisse l’intera stagione, Corbella sembra aver trovato delle “ragioni di fondo” che hanno portato alla sua uscita.


Uomini e Donne, che fine ha fatto Andrea Nicole Conte? Eccola dopo il trono

Pomeriggio 5, il mistero del gobbo

Il mistero si infittisce riguardo a cosa abbia realmente spinto Ermanno Corbella a lasciare Pomeriggio 5. L’ex regista ha rivelato che Myrta Merlino non è stata la causa di questa separazione. Inoltre, Corbella ha ammesso che il famigerato “gobbo” che ha divertito il pubblico durante la prima puntata era il risultato di poche prove, affermando che erano state limitate per “ragioni contingenti.”

Festival di Sanremo 2024, Amadeus chiama tre pilastri della musica italiana: ecco chi sono

Il mondo della televisione rimane in attesa di ulteriori dettagli sul misterioso addio di Ermanno Corbella da Pomeriggio 5. Restate sintonizzati per aggiornamenti futuri.

NewsSapevate che Maria De Filippi ha una passione per i bassotti?La regina della televisione ha delle preferenze particolari quando si parla di caniUomini e DonneUomini e Donne, che fine ha fatto Andrea Nicole Conte? Eccola dopo il tronoL’ex tronista di Uomini e Donne, prima transgender del programma di Maria De Filippi, è tornata alla sua vita di sempreNewsPomeriggio 5, Mediaset licenzia il regista di Myrta Merlino alla prima puntataImmediato colpo di scena dopo il debutto della nuova stagione di Pomeriggio 5 e la nuova conduttrice
CATEGORIE News