Platinette si è espressa sull’edizione di C’è Posta per Te attualmente in onda e ha fatto delle dichiarazioni inedite e molto forti. Inaspettatamente, la nota opinionista ha manifestato tutta la sua stima verso il talk show e nei confronti della padrona di casa Maria De Filippi. Il programma Mediaset non ha mai deluso i telespettatori e da più di 20 anni a questa parte registra ascolti paurosi e convince tutti. Andiamo a leggere cosa ha detto Platinette a tal proposito.
GF Vip 5, Dayane Mello lascia la Casa in anticipo? La modella ha un nuovo crollo
C’è Posta per Te: le parole di Platinette
In queste ore, Platinette ha speso alcune parole su C’è Posta per Te che hanno stupito molto i telespettatori. L’opinionista, non a caso, non è solita fare commenti positivi sugli altri programmi eppure questa volta ha elogiato tantissimo il programma di Maria De Filippi. In una rubrica intitolata ‘I protagonisti della Tv visti da Platinette’, ha parlato proprio del talk show: “Non ha avversari, nessuno capace di mettere in discussione i suoi numeri formidabili”. E sulla De Filippi: “Sovrintende a tutto. Chissà quanti chilometri ha fatto andando avanti e indietro nello studio. Regola tutto, pensa a tutto”.
Uomini e Donne, Maurizio Guerci con Barbara De Santi: la reazione di Gemma
C’è Posta per Te: il segreto di Maria De Filippi secondo Platinette
E’ da sempre che C’è Posta per Te non cambia la sua formula, ma nonostante ciò riesce a registrare ascolti mostruosi. Allora qual è il segreto di Maria De Filippi? Secondo Platinette, la trasmissione non invecchia anzi diventa sempre più forte nonostante siano trascorsi tantissimi anni dalla messa in onda della prima puntata e il segreto, dunque, lo individua proprio nel fatto che la formula non cambia mai. Assistiamo sempre alla stessa cosa da più di 20 anni. Emozioni forti, lacrime, sorrisi, figli che cercano genitori, genitori che cercano figli, mariti che tradiscono le mogli e vogliono ricominciare; questo e solo questo è stato da sempre il cuore della trasmissione.
GF Vip 5, rissa sfiorata dietro le quinte? La testimonianza di Gabriele Parpiglia
C’è Posta per Te: i numeri del programma
Come svela Platinette, il talk show guidato da Maria De Filippi è imbattibile. O meglio, l’unico rivale che ha è sé stessa. Difatti, solo Tu si que vales ottiene uno share fortissimo. Viaggiamo su cifre come più di sei milioni e mezzo di spettatori pari al 30% di share. Nemmeno Carlo Conti, grande amico della De Filippi. è riuscito a batterla. Conti, difatti, è tornato su Rai 1 alla conduzione del reboot di Affari Tuoi – Viva gli sposi, ma nemmeno lui è riuscito a mettere Queen Mary all’angolo. Quest’anno forse è cambiata la tipologia degli ospiti in studio. Più personaggi famosi italiani e meno internazionali. Mutamento poco rilevante insomma. E quindi è proprio il caso di dirlo: formula che vince non si cambia.
Una Vita anticipazioni: Genoveva annuncia la sua gravidanzaNelle prossime puntate la Salmeron confesserà all’avvocato di avere il sospetto di essere incintaUomini e Donne, Matteo Ranieri fa coppia fissa col suocero: la lamentela di SophieDa quando lo ha scelto, Sophie Codegoni non si è staccata un attimo dal nuovo fidanzato che ha subito presentato al papàBeautiful anticipazioni americane, Carter chiede a Zoe di sposarloLe trame future di Beautiful vedono il Walton in ginocchio davanti alla fascinante modella