Pubblicato il: 20 Giugno, 2020  988

Pippo Baudo su Maria De Filippi rivela: ‘Seguo ciò che conduce’

Pippo Baudo in un'intervista a 'InTv', ha parlato della televisione di oggi, confessando di vedere anche i programmi di Maria De Filippi.

Pippo Baudo su Maria De Filippi rivela: ‘Seguo ciò che conduce’

Pippo Baudo in un'intervista a 'InTv', ha parlato della televisione di oggi, confessando di vedere anche i programmi di Maria De Filippi.


Pippo Baudo, nel corso di un’intervista rilasciata a ‘InTv’, ha parlato di come sia cambiata la televisione di oggi e ha svelato alcuni curiosi retroscena come quello riguardante Maria De Filippi. Stando alle sue dichiarazioni infatti, il popolare conduttore seguirebbe tutti i programmi della moglie di Costanzo, oltre ai programmi sportivi e ‘I Soliti Ignoti’ di Amadeus.

Pippo Baudo confessa di seguire i programmi di Maria De Filippi

Nel corso dell’intervista, Pippo Baudo ha rimarcato la differenza tra il varietà di una volta e ciò che va in onda nella televisione di oggi. Stando al conduttore, attualmente non si investe più nei talenti nuovi e i format sono privi di innovazione. Oltre a ciò, il Pippo nazionale, ha svelato di seguire i programmi di Maria De Filippi ma non solo. Appassionato di calcio, non disdegna neppure il gioco di Amadeus ‘I Soliti Ignoti’, trasmesso da Rai 1 subito dopo il telegiornale. Anche per Amadeus, così come per la De Filippi, Baudo ha molta stima.

Pippo Baudo sulla televisione di oggi: ‘E’ piena di talenti a scadenza’


Stando al pensiero di Pippo Baudo, la televisione di oggi sforna talenti che nel giro di una stagione spariscono. ‘La tv è piena di talenti a scadenza‘ ha dichiarato il popolare conduttore, che ha ammesso di seguire tutte le nuove proposte che la televisone offre, senza alcun tipo di pregiudizio. A chi gli ha ricordato il celebre slogan ‘L’ho inventato io’, Baudo ha rivelato che tale espressione fu coniata da Gigi Sabani. Un’espressione che comunque sia, gli calza a pennello, visto i numerosi talenti scoperti nel corso della sua lunga carriera. Baudo ha anche ricordato come il primo talent della storia della tv sia stato ‘Settevoci’, condotto proprio da lui.

L’unico rammarico di Pippo Baudo è quello di non aver scoperto Fiorello. Si è venuto a sapere infatti, che lo show man siciliano, aveva fatto un provino proprio con Baudo ma venne scartato. Un errore che non ha pregiudicato la carriera sfolgorante di Rosario Fiorello.

CATEGORIE News