Pubblicato il: 08 Gennaio, 2022  2123

Pino Daniele, la figlia Sara lo ricorda con un messaggio straziante

Il popolo del web si stringe al ricordo del cantautore di Napoli: tra i messaggi di addio anche quelli dell’ex storica e la figlia del cantante

Pino Daniele, la figlia Sara lo ricorda con un messaggio straziante

Il popolo del web si stringe al ricordo del cantautore di Napoli: tra i messaggi di addio anche quelli dell’ex storica e la figlia del cantante


In data 4 gennaio ricorre l’anniversario della scomparsa di Pino Daniele, il cantautore che ha saputo raccontare meglio di chiunque altro la città di Napoli in Napule é. A ricordarlo, come ogni anno dopo la sua morte, sono in tanti, e non solo tra i familiari, tra questi in particolare l’ultima compagna Fabiola Sciabbarrasi e la loro figlia, Sara Daniele. Quest’ultima, in un intervento pubblico, fa in particolare sapere che seppur sentendosi cresciuta non riesce a staccarsi dal ricordo del compianto papà.

Pino Daniele moriva 7 anni fa, il ricordo del web

Pino Daniele moriva il 4 gennaio 2015, in seguito ad un infarto che non gli ha lasciato scampo. A ricordarlo a 7 anni dalla morte intanto è il popolo del web in una moltitudine di messaggi di cordoglio e rimembranza, rivolti in particolare ai familiari dell’artista compianto. Tra quest’ultimi, Fabiola Sciabbarrasi e Sara Daniele condividono con il web su Instagram dei nuovi messaggi di addio destinati a Pino.

Fabiola Sciabbarrasi ricorda Pino Daniele


La compagna storica di Pino Daniele, Fabiola Sciabbarrasi, ricorda il compianto artista con una foto che la immortala al fianco del grande amore. A corredo dello scatto, lei scrive: “È dove poggiavo la mia testa, trovavo la tua”. Uno stato commosso che ha a sua volta commosso il web, diventando virale in poco tempo.

Sara Daniele ricorda Pino Daniele

Anche la figlia di Fabiola Sciabbarrasi, Sara Daniele, ha voluto ricordare Pino Daniele nonché suo padre, L’occasione è la condivisione su Instagram di due scatti che la immortalano con l’amato Pino, a corredo di cui lei scrive: “La bambina nella foto ormai è cresciuta, ma dopo 7 anni non ha ancora lasciato quell’abbraccio. Non lo farò mai. Ti amo”. La morte del papà le ha lasciato un grande vuoto, tanto che la ormai 25enne si è trovata a combattere la dipendenza dall’alcol in passato. Una crisi a quanto pare ampiamente superata, dal momento che la giovane attualmente lavora come Promotion manager per le case discografiche Sony e Columbia. Tra i relativi commenti del tributo al papà, intanto spuntano le emoticon a forma di cuore di utenti comuni e vip, tra cui Emma Marrone e Aka7even, ex Amici.

Non ci resta, quindi, che unirci al coro del web, nel ricordo del grande Pino Daniele.

CATEGORIE News