Aggiornato al: 18 Giugno, 2021  9018

Uomini e Donne pilotato? La rivelazione di un’ex corteggiatrice

Un'ex protagonista del dating show di Maria De Filippi confessa come sono andate davvero le cose

Uomini e Donne pilotato? La rivelazione di un’ex corteggiatrice

Un'ex protagonista del dating show di Maria De Filippi confessa come sono andate davvero le cose


Nello studio di Uomini e Donne sono nate tante coppie, molte delle quali hanno continuato a conoscersi anche lontano dalle telecamere, sposandosi e mettendo alla luce splendidi bambini. Ma secondo alcuni, nello studio del dating show di Maria De Filippi, le storie d’amore sarebbero pilotate a seconda dell’opinione del pubblico sui protagonisti del Trono Over e del Trono Classico. Stanca delle dicerie sul programma, Eugenia Rigotti racconta cosa accade realmente durante le esterne.

Eugenia Rigotti difende Uomini e Donne: “Sono sempre stata me stessa”

Uomini e Donne incassa un successo dopo l’altro, riconfermandosi uno dei programmi più amati e seguiti dal pubblico di Mediaset. Nello studio del dating show di Maria De Filippi si va in cerca dell’amore e, nonostante alcune coppie abbiano messo fine alla loro relazione a poche settimane dall’addio al programma, altre confermano che il format è perfetto per trovare la propria anima gemella. Moltissime coppie, infatti, sono convolate a nozze e hanno dato alla luce figli, sempre ringraziando la De Filippi e il programma che li ha fatti incontrare.

Uomini e Donne anticipazioni, Eugenia Rigotti sarà la nuova tronista? Stando ai rumors, Maria De Filippi avrebbe deciso di mettere sul trono l'ex corteggiatrice di Massimiliano Mollicone


Le parole dell’ex corteggiatrice di Massimiliano Mollicone

Alcuni spettatori, tuttavia, trovano che negli ultimi anni il programma sia fin troppo finto e costruito, e sospettato che la redazione muova i fili per assicurare il giusto intrattenimento al pubblico, infischiandosene dei sentimenti. Stanca dell’ennesima accusa rivolto alla sua esperienza a Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice Eugenia Rigotti ha confessato cosa accade realmente dietro le quinte.

Massimiliano e Vanessa pronti al grande passo: il racconto del loro primo “ti amo” La storia tra Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto prosegue a gonfie vele e la coppia sogna in grande

“Uomini e Donne pilotato? No! Mi fa innervosire anche solamente che mi venga chiesto. L’unica regola che dovevo seguire è stata quella di essere me stessa. Ad oggi definisco il mio percorso l’esperienza più bella della mia vita”, ha dichiarato la Rigotti.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Delicato intervento alla testa per Samantha Curcio

Ecco cos’è accaduto all’ex tronista protagonista di Uomini e donne

Che cos’è successo davvero a Samantha Curcio? La verità è….

Delicato intervento alla testa per Samantha Curcio Ecco cos'è accaduto all'ex tronista protagonista di Uomini e donne
CATEGORIE News