Pubblicato il: 14 Agosto, 2020  763

Piero Chiambretti alla guida di Tiki Taka: il commento di Cecchi Paone.

Piero Chiambretti sostituirà PierLuigi Pardo alla guida del programma sportivo di Italia 1 al via il prossimo 19 Settembre.

Piero Chiambretti alla guida di Tiki Taka: il commento di Cecchi Paone.

Piero Chiambretti sostituirà PierLuigi Pardo alla guida del programma sportivo di Italia 1 al via il prossimo 19 Settembre.


Il programma sportivo Tiki Taka prenderà il via il prossimo 19 Settembre 2020 in concomitanza con l’inizio del campionato di calcio. Dopo sette anni al timone del programma sportivo di Italia 1, Pierluigi Pardo lascerà il posto a Piero Chiambretti. A dire la sua su questo avvicendamento, anche Alessandro Cecchi Paone che, nella sua rubrica su ‘Nuovo Tv’, si è detto convinto che il conduttore piemontese farà un programma tutto diverso e molto divertente, mostrandosi nel contempo dispiaciuto per l’addio di Pierluigi Pardo.

Piero Chiambretti prende il posto di Pierluigi Pardo a Tiki Taka

Dal prossimo 19 Settembre 2020, in concomitanza con l’inizio del campionato di calcio, partirà anche la nuova edizione di Tiki Taka, il programma sportivo di Italia 1. Una nuova edizione del tutto rinnovata che vedrà alla conduzione Piero Chiambretti dopo l’addio di Pierluigi Pardo. Quest’ultimo, dopo sette edizioni, ha detto addio al programma sportivo che lo ha fatto entrare nel cuore del pubblico. In molti si sono rammaricati per questo abbandono visto che Pardo ha dato il suo contributo al successo di Tiki Taka, grazie al suo istrionismo e alla sua competenza tecnica. Dopo oltre 200 puntate dunque, Tiki Taka vedrà un avvicendamento alla conduzione. Il nuovo conduttore Piero Chiambretti ha precisato che comunque sia, il format del programma non verrà stravolto mettendo sempre al centro il pallone cercando di far risaltare i valori del calcio.

Cecchi Paone sul nuovo conduttore di Tiki Taka: ‘Sarà bravissimo e divertente’


A dire la sua sull’avvicendamento a Tiki Taka anche Alessandro Cecchi Paone che, nella sua rubrica su ‘Nuovo Tv’, ha parlato proprio delle novità di quest’anno. Il giornalista si è detto sicuro che Piero Chiambretti farà un programma diverso da quello di Pardo e sicuramente divertente mentre sul conduttore uscente ha dichiarato: “Pardo era bravissimo a mischiare competenza tecnica e istrionismo. Mi mancherà”. Un lettore della rubrica invece, ha manifestato le sue perplessità e si ed detto non proprio convinto delle competenze calcistiche di Piero Chiambretti. Al momento non è ancora dato sapere chi siano i nuovi oponionisti di Tiki Taka. Sembra che Piero Chiambretti voglia conservare qualche volto della passata edizione e aggiungerne altri che a rotazione, si presenteranno ogni lunedì su Italia 1. Probabailmente i telespettatori vedranno nuovamente Bobo Vieri, Antonio Cassano e Giampiero Mughini anche se ancora non vi è nulla di ufficiale.

CATEGORIE News