Pubblicato il: 06 Aprile, 2024  1575

Pechino Express, brutto incidente per Antonella Fiordelisi: ecco come stava dopo la tappa

La schermitrice è stata protagonista di una brutta caduta nell'ultima tappa ma ha proseguito comunque il gioco

Pechino Express, brutto incidente per Antonella Fiordelisi: ecco come stava dopo la tappa

La schermitrice è stata protagonista di una brutta caduta nell'ultima tappa ma ha proseguito comunque il gioco


La nuova stagione di Pechino Express è arrivata già alla quinta puntata e i telespettatori hanno capito quali coppie possono avere maggiori possibilità di vincere il reality. Tra le candidate a portarsi a casa il titolo ci sono sicuramente Antonella Fiordelisi e Estefania Bernal, le quali compongono la coppia di Italia Argentina. Dopo un inizio un po’ in sordina, le due hanno scalato la classifica riuscendo a continuare il viaggio nonostante gli infortuni. Non a caso, la schermitrice avrebbe affrontato l’ultima tappa con un vistoso livido che però non l’ha fermata.

Pechino Express: il retroscena su Antonella Fiordelisi

Nel corso dell’ultimo appuntamento con Pechino Express, gli appassionati hanno assistito ad una bruttissima caduta di Antonella Fiordelisi. Siamo alle prime battute della puntata, proprio quando viene dato il “via” da Costantino della Gherardesca, e qui la schermitrice per scendere le scale velocemente cade in modo davvero brusco. Una sorta di capriola con atterraggio sulla schiena che l’ha stesa per alcuni minuti. A seguito dei controlli, sia degli altri viaggiatori che dei medici corsi sul posto, la salernitana si è rialzata: “Continuiamo, ce la faccio”. Da qui la gara è proseguita, ma la bella Antonella si sarebbe procurata un livido piuttosto vistoso che l’ha accompagnata per tutta la tappa.

Pechino Express, tensione tra Antonella Fiordelisi e Maddalena Svevi: volano paroloni e scorrettezze La competizione è sempre più accesa e la nuova coppia pare non si guadagnerà la stima delle ragazze italo-argentine presenti già nel cast


Pechino Express: tutta la forza di Antonella

La prima tappa a Laos per i viaggiatori di Pechino Express è stata particolarmente impegnativa, specie per Antonella Fiordelisi. Stando a quanto rivelato in queste ore, la schermitrice avrebbe proseguito la gara nonostante un grosso livido sulla schiena. Le immagini non sono state mostrate, ma gli esperti parlano di momenti assai complicati per lei. Durante la notte a casa dei locali, infatti, la salernitana avrebbe dormito a stento per il dolore, ma tutto ciò non l’avrebbe fermata affatto. In piedi per il giorno successivo, la coppia di Italia Argentina hanno macinato altri chilometri arrivando persino a vincere la tappa. Insomma tanta forza di volontà, soprattutto della Fiordelisi che si candida prepotentemente alla vittoria finale.

CATEGORIE News