Pubblicato il: 24 Aprile, 2020  799

Pechino Express, Gennaro Lillio furioso contro chi critica il programma

L'ex gieffino si è scagliato contro le viaggiatrici che stanno criticando aspramente il reality

Pechino Express, Gennaro Lillio furioso contro chi critica il programma

L'ex gieffino si è scagliato contro le viaggiatrici che stanno criticando aspramente il reality


Da qualche giorno a questa parte, Pechino Express è finito al centro del mirino di alcune ex viaggiatrici. Dopo la sfuriata di Soleil Sorgé, la clamorosa rivelazione di Naike Rivelli e l’incredibile racconto di Asia Argento, uno dei concorrenti ha deciso di difendere a spada tratta il programma. Stiamo parlando di Gennaro Lillio, conosciuto anche per la sua avventura nel Grande Fratello, che ha sparato a zero contro chi critica il programma.

Pechino Express: Gennaro Lillio difende il reality

In questi giorni, una valanga di critiche ha ricoperto Pechino Express. Secondo alcune ex viaggiatrici, infatti, il reality sarebbe pilotato e già deciso ancor prima di cominciare. Le ultime parole di Asia Argento hanno scatenato un vero e proprio putiferio, in quanto secondo lei, nonostante l’infortunio che l’ha costretta al ritiro, sarebbe stata indirizzata a fare certe cose per il reality: “Mentre noi volevamo mangiare e bere, perché era un nostro diritto per avere vinto la prova, ci mandano le telecamere e ci chiedono di parlare male degli altri, delle Top, delle cose. Poi la gamba dovevo tenerla su e loro mi hanno chiesto ‘Scusa, puoi abbassare la gamba che si vede nell’inquadratura?’ Lì ho risposto “Mi avete rotto i cogl***”.

Pechino Express: le parole dell’ex gieffino


A tal proposito, Gennaro Lillio ha voluto dire la sua attraverso il suo profilo Instagram, definendo chi critica il reality soltanto un ‘servito e riverito’. In occasione di una serie di domande che i suoi followers gli hanno fatto, Gennaro Lillio ha parlato di chi sta criticando aspramente Pechino Express. Alla domanda “Cosa ne pensi di chi parla male di Pechino Express dopo aver partecipato?”, lui ha risposto: “Chi parla male del programma è perché, secondo me, nella vita è stato servito e riverito. Ma chi ha un pochino di umanità e le cose se l’è sudate, apprezza tantissimo Pechino Express”.

Stando ai rumors, l’ex gieffino avrebbe risposto più a Soleil Sorgé che Asia Argento. Non a caso, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha criticato il reality per alcune sue dinamiche. E voi, cosa ne pensate?

CATEGORIE News