Pubblicato il: 23 Aprile, 2020  788

Pechino Express: anche Asia Argento spara a zero sul programma

Dopo le confessioni di Naike Rivelli, arrivano anche quelle di Asia Argento in merito al suo infortunio

Pechino Express: anche Asia Argento spara a zero sul programma

Dopo le confessioni di Naike Rivelli, arrivano anche quelle di Asia Argento in merito al suo infortunio


Nonostante l’ultima edizione di Pechino Express abbia registrato ascolti molto importanti, sono arrivate diverse accuse alla produzione. La prima a buttare fango sull’operato è stata Naike Rivelli, la quale ha fatto sapere che le dinamiche del gioco sarebbero preparate e già decise in precedenza. In queste ore, è arrivata anche l’accusa di Asia Argento, supportata da Vera Gemma, che ha spiegato come sarebbe stata trattata dopo l’infortunio al ginocchio che l’ha costretta al ritiro.

Pechino Express: la rabbia di Asia Argento

In questi giorni, Naike Rivelli ha tuonato contro Pechino Express affermando che il reality sarebbe tutto preparato, tanto che persino i vincitori sarebbero già scelti all’inizio. Le parole al veleno dell’ex viaggiatrice sono state supportate in un certo senso anche da Asia Argento, ex concorrente dell’ultima edizione ritirata per l’infortunio al ginocchio. La showgirl, infatti, attraverso una diretta Instagram ha fatto sapere: “Torniamo in albergo e dico ‘finalmente potremo bere una birra’ ma ci chiamano per fare una pantomima di noi felici perché avevamo vinto il bonus. Mentre noi volevamo mangiare e bere, perché era un nostro diritto per avere vinto la prova, ci mandano le telecamere e ci chiedono di parlare male degli altri, delle Top, delle cose. Poi la gamba dovevo tenerla su e loro mi hanno chiesto ‘Scusa, puoi abbassare la gamba che si vede nell’inquadratura?’ Lì ho risposto “Mi avete rotto i cogl***”.

Morgan shock su Asia Argento: “Mi ha insegnato a drogarmi” Sono gravissime le accuse che il cantante ha fatto all'ex compagna a Live - Non è la d'Urso


Pechino Express: l’infortunio di Asia Argento

A far arrabbiare Asia Argento sarebbe stato anche il servizio sanitario: “Sentivo il dolore però io lo so interiorizzare, lo so far implodere. Quella sera siamo tornate a casa. Mi hanno fatto un gesso antidiluviano. Non vedevo una roba del genere dagli anni 80, cose bagnate. Un gesso fatto male che mi strizzava la gamba”. Le parole della figlia d’arte sono state confermate anche da Vera Gemma: “Quando hanno iniziato a chiederci cosa pensavamo di tutti i concorrenti uno per uno, Asia era in agonia, con dolori atroci e a un certo punto ha detto ‘Mi avete rotto, non me ne frega niente”.

È scoppiato l’amore tra Fabrizio Corona e Asia Argento, le prove La strana coppia è davvero una coppia, e a testimoniarlo arrivano anche le foto dei baci appassionati

E sul cachet ottenuto, Asia rivela: “Sentite questa crudeltà. Lo voglio dire, non me ne f**te un cavolo. Fatemi causa. Mi hanno pagato il mimino garantito, capito? Zero, nient’altro”.

CATEGORIE News