Pubblicato il: 24 Gennaio, 2022  45953

Pechino Express 2022: svelata la data d’inizio, il cast e la meta del viaggio

Il reality avventuriero è pronto a ritornare sul piccolo schermo dopo due lunghi anni di assenza

Pechino Express 2022: svelata la data d’inizio, il cast e la meta del viaggio

Il reality avventuriero è pronto a ritornare sul piccolo schermo dopo due lunghi anni di assenza


L’attesa è ormai finita per gli appassionati di Pechino Express. Dopo due anni di incertezze, cambio di emittente e il rischio di non vedere mai più il programma a causa del Covid-19, sono arrivate numerose notizie in merito al suo debutto. Già qualche mese fa, gli autori avevano annunciato la nuova edizione presentando addirittura le dieci coppie in gara. Ad un certo punto però non era trapelato più nulla. Adesso invece è emersa la data d’inizio e la destinazione del viaggio che percorrerano i concorrenti.

GF Vip, la rivelazione shock: Alex Belli starebbe frequentando un’altra donna Dopo aver lasciato Delia Duran con un tweet, l'attore emiliano avrebbe per la testa per una donna fuori dalla Casa

Pechino Express 2022: arriva la nuova edizione

Eravamo rimasti al clamoroso cambio di emittente che aveva lasciato senza parole i fan di Pechino Express. Ebbene sì perché dopo otto stagioni alla corte della Rai, il reality è passato a Sky Uno. A causa del Covid-19, tuttavia, si è atteso più di due anni ma finalmente è pronta la nuova edizione che è stata già completamente registrata. Il periodo d’inizio è stato fissato a febbraio, probabilmente il 28 dello stesso mese. Si presume quindi che il programma andrà in onda di lunedì come ai vecchi tempi. Saranno ben 10 puntate e verranno proposte anche sulla piattaforma Now Tv.

GF Vip 6, Alessandro Basciano vuole parlare con un prete: ecco perché Il fidanzato di Sophie Codegoni si è reso protagonista di un'insolita richiesta: il Grande Fratello Vip lo accontenterà?


Pechino Express 2022: il conduttore e la meta del viaggio

Col cambio di emittente si pensava che ci sarebbero stati cambiamenti anche nella conduzione. Sta di fatto che anche la nuova edizione di Pechino Express sarà guidata da Costantino della Gherardesca, il quale ha annunciato la sua conferma con un divertentissimo video sul canale Youtube del reality. Al suo fianco, a differenza di quanto si era detto in questi mesi, non ci sarà nessuno. Il conduttore svolgerà il lavoro da solo come negli anni passati alla Rai. La meta del viaggio è stata denomintata la rotta dei Sultani in quanto i viaggiatori toccheranno Turchia, Uzbekistan, Giordania ed Emirati Arabi.

GF Vip, allarme Covid nella Casa: Delia non sente più i sapori Possibile che nonostante i tamponi effettuati agli inquilini del Grande Fratello Vip, la modella si sia infettata fuori?

Pechino Express 2022: le coppie in gara

Come in ogni edizione di Pechino Express i concorrenti parteciperanno in coppie. Quest’anno saranno 10: Alex Schwazer e Bruno Fabbri sono gli Atletici; Ciro e Giovambattista Ferrara sono Padre e Figlio; Barbascura X e Andrea Boscherini sono gli Scienziati; Rita Rusic e Cristiano Di Luzio non potevano che essere i Fidanzatini; Anna Ciati e Giulia Paglianiti sono le TikToker; Victoria Cabello e Paride Vitale insieme sono i Pazzeschi; Fru e Aurora Leone sono gli Sciacalli; Nikita Pelizon e Helena Prestes sono Italia Brasile; Bugo e Cristian Dondi sono gli Indipendenti; Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni sono Mamma e Figlia.

CATEGORIE News