News

Pechino Express 2020, due concorrenti svelano: “Passiamo la quarantena insieme”

Due viaggiatori sono usciti allo scoperto rivelando di frequentarsi e di stare trascorrendo la quarantena insieme

Aggiornato al: 03 Aprile, 2020  Visualizzazioni: 77


Pechino Express 2020, due concorrenti svelano: “Passiamo la quarantena insieme”

Due viaggiatori sono usciti allo scoperto rivelando di frequentarsi e di stare trascorrendo la quarantena insieme



La nuova edizione di Pechino Express sta incuriosendo anche per le notizie di gossip che stanno fuoriuscendo in questi giorni. Dopo aver scoperto una vecchia relazione tra Max Giusti e Selvaggia Lucarelli, ora l’attenzione si è focalizzata su due giovani viaggiatori che hanno fatto sapere di stare insieme. Stiamo parlando di Gennaro Lillio e Ema Kovac, i quali hanno svelato com’è nata il loro interesse durante il programma di Rai 2 e di come trascorrono la quarantena.

Pechino Express 2020, è nata una nuova coppia

Sta facendo molto scalpore l’ultima notizia riguardante due viaggiatori di Pechino Express. A metterci lo zampino è ancora una volta il conduttore del reality avventuriero, Costantino della Gherardesca, che in occasione di una diretta su Instagram ha fatto interagire alcuni viaggiatori. Tra questi non potevano mancare Gennaro Lillio e Ema Kovac che sono stati oggetto delle domande del mondo web. In molti gli hanno chiesto se la loro frequentazione fosse cominciata in Asia e l’ex gieffino ha rivelato: “Sono sincero, non sono ipocrita. Spesso e volentieri ci provavo con lei, però avevo perennemente dei rifiuti”.

LEGGI ANCHE — Gennaro Lillio racconta perché ha deciso di lasciare Francesca De André

Pechino Express news, Gennaro e Ema in quarantena insieme

E ancora: “Mi dava i due di picche, eh sì. E non solo una volta. Ma, tante volte. Tanto è vero che io per un attimo ho rallentato. Finita questa fantastica esperienza, abbiamo avuto modo di rivederci”. Continuando a rispondere alle domande del popolo social, Gennaro Lillio ha svelato come sta passando la quarantena per fronteggiare il Coronavirus. Con grande sorpresa, il giovane napoletano ha fatto sapere: “Ema mi è venuta a trovare più di un mese e mezzo fa a Napoli, per stare una settimana qui. Improvvisamente è scattata questa emergenza della quarantena e lei è rimasta qui”.

LEGGI ANCHE — Francesca De André e Gennaro Lillio: frasi al veleno su Instagram

“E ora stiamo trascorrendo la quarantena insieme” ha concluso il modello partenopeo. I due, non a caso, vivono felicemente insieme a Napoli e pare che si stiano trovando piuttosto bene. La coppia si è ormai formata, bisognerà vedere se riuscirà a durare dopo che finirà tutto.





CATEGORIE News