Aggiornato al: 21 Luglio, 2023  3649

Partita del Cuore, Pierpaolo Pretelli si infortuna e finisce in ospedale: ecco come sta ora

Il fidanzato di Giulia Salemi ha rischiato grosso con l'ultimo evento: tutti gli aggiornamenti sulla sua salute

Partita del Cuore, Pierpaolo Pretelli si infortuna e finisce in ospedale: ecco come sta ora

Il fidanzato di Giulia Salemi ha rischiato grosso con l'ultimo evento: tutti gli aggiornamenti sulla sua salute


Pierpaolo Pretelli, noto ex concorrente del Grande Fratello Vip e fidanzato di Giulia Salemi, ha subito un infortunio durante la Partita del Cuore per la Romagna, tenutasi il 20 luglio 2023. Il giovane si è cimentato nel ruolo del portiere per la squadra Golden Team, ma un incidente ha costretto lui a recarsi in ospedale per accertamenti.

L’incidente di Pierpaolo Pretelli

Durante la partita, Pierpaolo ha ricevuto un calcio al volto da Moreno Morello, inviato di Striscia la Notizia, mentre cercava di difendere la porta. L’impatto è stato abbastanza forte da costringerlo a lasciare il campo. Tuttavia, sulle reti sociali, Pretelli ha voluto rassicurare i suoi fan: “Tranquilli, è stata solo una forte botta. Ora indago sul colpevole e lo vado a cercare“, ha scherzato direttamente dal pronto soccorso, dove è stato portato su una barella.

Lo sapevate che Barbara D’Urso ha un secondo lavoro? La nota conduttrice di Pomeriggio 5 ha recentemente accettato un altro impegno lavorativo, di cosa si tratta?


Le attuali condizioni di Pierpaolo Pretelli

Dopo l’incidente, l’ex gieffino ha chiarito di non aver subito gravi conseguenze, fatta eccezione per un bernoccolo sulla fronte: “Tranquilli è stata una solo una forte botta. Ora indago sul colpevole e lo vado a cercare.” Le parole di Pierpaolo hanno alleviato le preoccupazioni dei suoi seguaci, che hanno dimostrato di essere sempre al suo fianco. Un vero sospiro di sollievo per tutti quelli che seguono sempre Pretelli.

Che fine ha fatto il rapper Mattia Briga di Amici 2015? Scopriamo che cos’ha fatto il giovane talento dopo l’uscita di scena dal programma di Maria De Filippi

Intanto, la storia d’amore tra lui e Giulia Salemi sembra procedere positivamente, e i fan attendono con gioia eventuali progetti futuri della coppia.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Pierpaolo Pretelli, una foto nel bagno di un locale scatena il caos: lui interviene e racconta tutta la verità

Pierpaolo Pretelli, una foto nel bagno di un locale scatena il caos: lui interviene e racconta tutta la verità Il fidanzato di Giulia Salemi si è trovato costretto a dover intervenire per fare chiarezza dopo alcune immagini circolate sui social

Giulia Salemi beccata a flirtare con altri ragazzi? Un video la smaschera

Giulia Salemi beccata a flirtare con altri ragazzi? Un video la smaschera L'influencer sarebbe stata pizzicato a flirtare con alcuni ragazzi e i suoi stessi fan si sono arrabbiati.
CATEGORIE News