Pubblicato il: 19 Giugno, 2024  982

Paolo Bonolis torna in televisione con Chi ha incastrato Peter Pan? Le parole del conduttore

Il conduttore si prepara all'ultimo anno in tv prima della pausa ma c'è chi crede possa poi ritornare con il format sui bambini.

Paolo Bonolis torna in televisione con Chi ha incastrato Peter Pan? Le parole del conduttore

Il conduttore si prepara all'ultimo anno in tv prima della pausa ma c'è chi crede possa poi ritornare con il format sui bambini.


Da qualche settimana a questa parte si parla del futuro di Paolo Bonolis in tv. Il conduttore tornerà nella prossima stagione per condurre Avanti un altro, ma poi si prenderà una pausa dal piccolo schermo in attesa di qualche programma che possa motivarlo. Per tale motivo qualcuno ha pensato che il suo ritorno potrebbe arrivare con Chi ha incastrato Peter Pan, format incentrato sui bambini. Tuttavia, il diretto interessato a smentito le voci e ha spiegato anche le ragioni.

Paolo Bonolis: smentito il ritorno di Chi ha incastrato Peter Pan

L’avventura di Paolo Bonolis sul piccolo schermo si chiuderà l’anno prossimo con Avanti un altro, una promessa fatta a Pier Silvio Berlusconi prima di fermarsi per un po’. Non si sa quanto sarà lunga la sua pausa, anche perché egli stesso ha parlato di motivazioni e programmi che possano attirare i telespettatori. Tuttavia, qualcuno ha chiamato in ballo Chi ha incastrato Peter Pan, uno dei format più importanti condotto dal romano. Che il suo ritorno coinciderà con quello del programma? La risposta è negativa e a farlo sapere è proprio lui in una recente intervista. Qui, infatti, ha spiegato che nell’era contemporanea il divario tra bambini e adulti è diventato così ampio da viaggiare su due strade diverse.

Fedez svela nuovi dettagli dopo la separazione: la situazione con i figli e la decisione di Chiara Ferragni su Paloma Il rapper non ci sta al trattamento ricevuto dopo la fine del matrimonio con la modella e influencer cremonese: le nuove dichiarazioni


Paolo Bonolis: ecco perché non tornerà Chi ha incastrato Peter Pan

In occasione di una recente intervista a BSMT, Paolo Bonolis ha spiegato i motivi per cui Chi ha incastrato Peter Pan non è più una trasmissione fattibile: “I bambini non condividono più le cose con i propri genitori. Loro vedono una cosa e i bambini sono su altre piattaforme. Se invito un ospite che conoscono i bambini, i genitori non lo conoscono. Se invinto un ospite che conoscono i genitori, i bambini non sanno che domandargli”. E ancora, raccontando quanto le due strade siano ormai lontane: “Si è scissa la cosa, ti faccio l’esempio dei miei figli che, per raccontargli il mondo che ho vissuto io, passa un canyon. A mio padre bastava allungare la mano per trasferirmi le sue cose”.

Fedez e Chiara Ferragni, parlano gli avvocati: chi pagherà il mantenimento in caso di divorzio La fine della relazione tra i Ferragnez ha aperto un quesito molto interessante sul lato economico della loro separazione

C’è ancora da aspettare per scoprire quale sarà il futuro di Paolo Bonolis in televisione, tu dove vorresti rivederlo?

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Sanremo 2025, Paolo Bonolis lancia una frecciatina ad Amadeus? Il commento sulla durata del Festival

Sanremo 2025, Paolo Bonolis lancia una frecciatina ad Amadeus? Il commento sulla durata del Festival Il conduttore romano avrebbe lanciato una frecciatina all'ultimo presentatore della kermesse canora: la frase che non passa inosservata

Sonia Bruganelli provoca Paolo Bonolis e si sbilancia sulla sua prossima fidanzata: le dichiarazioni

Sonia Bruganelli provoca Paolo Bonolis e si sbilancia sulla sua prossima fidanzata: le dichiarazioni L'opinionista ha commentato le voci del ritorno di fiamma con l'ex marito e non è mancata la stoccata: ecco cosa ha dichiarato

Paolo Bonolis e il futuro in televisione: “Ho fatto una promessa e mantengo la parola”

Paolo Bonolis e il futuro in televisione: “Ho fatto una promessa e mantengo la parola” Il conduttore romano è tornato a parlare del suo futuro sul piccolo schermo e sembra averci ripensato.
CATEGORIE News