Aggiornato al: 13 Luglio, 2018  7343

Paola Di Benedetto si fidanza con un famosissimo cantante

L'ex naufraga è uscita allo scoperto e ha confermato di essersi fidanzata con un cantante italiano

Paola Di Benedetto si fidanza con un famosissimo cantante

L'ex naufraga è uscita allo scoperto e ha confermato di essersi fidanzata con un cantante italiano


Nelle ultime ore, Paola Di Benedetto è tornata a far parlare di sè e dei suoi flirt amorosi. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha completamente dimenticato Francesco Monte e Matteo Gentili, in quanto ha dichiarato di aver iniziato una nuova frequentazione. Il ragazzo in questione è un cantante italiano, molto giovane e nel pieno del suo successo artistico. A confermare la notizia è stata proprio la diretta interessata che ha spiegato come ha conoscito il neo partner.

Paola Di Benedetto si è fidanzata

Grazie all’esperienza all’Isola dei Famosi, la bellissima Paola Di Benedetto ha avuto modo di conoscere Francesco Monte e inizare una storia d’amore con lui. Tuttavia, è bastato poco affinchè i due si lasciassero definitivamente, tanto che l’ex tronista pare aver già trovato una nuova partner. Così come la stessa Di Benedetto, la quale ha raccontato di aver intrapreso una nuova frequentazione con un cantante italiano. Si tratta del giovane Federico Rossi, meglio conosciuto come Fede di “Benji e Fede”. Il cantante è nel vivo del suo successo, in quanto le sue canzoni stanno registrando record su record e la sua ultima hit estiva ha già conquistato il cuore di tutti. Un po’ come ha fatto l’ex naufraga che è riuscita a conquistare il suo interesse.

Isola dei Famosi: l’ex naufraga esce allo scoperto


Dopo la fine dei rapporti con Matteo Gentili, attualmente fidanzato con Alessia Prete, e Francesco Monte, nel vivo delle sue vacanze estive, Paola Di Benedetto ha trovato finalmente il sorriso. Pizzicata dalla rivista Chi mentre era insieme a Federico Rossi in atteggiamenti intimi, l’ex naufraga non ha voluto nascondersi e ha confermato il tutto: “Ci siamo conosciuti sui social e non ci nascondiamo più”. Un vero e proprio colpo di fulmine che ha spinto i due ad avvicinarsi velocemente. In tanti la definiscono già la coppia dell’estate, anche perchè i due avrebbero intenzioni molto serie. Federico pare averne già parlato con il amico e collega Benji, il quale non avrebbe esitato a dargli la sua “benedizione”.

E voi, cosa ne pensate?

CATEGORIE News