Aggiornato al: 28 Marzo, 2022  5998

Oscar 2022, lo schiaffo di Will Smith era preparato? Ecco cosa cosa c’è dietro

L'attore americano ha sferrato uno schiaffo al comico ospite della cerimonia ma qualcosa non quadra: ecco perchè

Oscar 2022, lo schiaffo di Will Smith era preparato? Ecco cosa cosa c’è dietro

L'attore americano ha sferrato uno schiaffo al comico ospite della cerimonia ma qualcosa non quadra: ecco perchè


La notte degli Oscar 2022 si è conclusa da poche ore e non si fa altro che parlare di Will Smith. L’attore americano è finito sulla bocca di tutti e sui giornali di tutto il mondo più per lo schiaffo rifilato a Chris Rock piuttosto che per aver vinto la categoria di miglior attore. Non a caso, durante una battuta del comico ospite della cerimonia, Smith ha perso la testa e lo ha colpito al volto. Tuttavia, c’è chi crede che la scena sia stata preparata per l’occasione.

Oscar 2022: Will Smith schiffeggia Chris Rock

Ha dell’incredibile quello che è accaduto durante la notte degli Oscar 2022. Tutto è partito quando Chris Rock ha fatto una battuta sulla moglie di Will Smith ovvero Jada Pinkett Smith, la quale ha la testa rasata a causa di una forma di alopecia. Il comico, infatti, ha chiesto se il suo prossimo film sarebbe stato il seguito di Soldato Jane, riferendosi alla pellicola in cui Demi Moore interpretava un soldato con la testa rasata. A quel punto, Smith gli ha urlato: “Togliti dalla bocca il nome di mia moglie”. Il tutto subito dopo essere salito di corsa sul palco e avergli sferrato un pugno. Dopo poco, l’attore americano ha ricevuto la statuetta come “Migliore attore protagonista” per il film King Richard in cui interpreta il padre delle sorelle Williams, campionesse del tennis.

News Uomini e Donne, Federica Aversano si sfoga dopo la scelta di Matteo Ranieri L’ex corteggiatrice di Matteo Ranieri ha scritto un post al vetriolo contro l’ex tronista che però ha cancellato subito dopo


Oscar 2022: denunce e pentimenti

Alla fine della premiazione, tutti si sono fatti la stessa domanda in merito allo schiaffo di Will Smith a Chris Rock. Era vero o preparato? La maggior parte dei media, così come gli utenti social di tutto il mondo, è sicura che la reazione dell’attore sia stata vera. Ciò nascerebbe dal fatto che, subito dopo la cerimonia, si è parlato di denunce e pentimenti. Il comico ha fatto sapere di essere molto affranto di quanto accaduto ma che non sporgerà denuncia sebbene in molti glielo avrebbero consigliato. L’attore, dall’altro canto, ha chiesto scusa a tutti “giustificando” il suo gesto come segno di protezione.

Uomini e Donne, Tina in lacrime: critiche per il comportamento di Maria De Filippi La popolare opinionista ha lasciato lo studio in lacrime dopo che Pinuccia ha tirato in ballo la madre morta

Lo schiaffo di Will Smith a Chris Rock agli Oscar 2022, qualcosa non quadra

Secondo alcuni esperti, ci sarebbe più di un dubbio su quanto accaduto tra Will Smith e Chris Rock. Partendo dal mese prima della notte degli Oscar 2022, infatti, la campagna pubblicitaria in America è stata a dir poco super, con tanti vip che invitavano i telespettatori a non perderla perché ci sarebbero stati grandi colpi di scena che avrebbero segnato la storia della cerimonia. E guarda il caso, è accaduto il “fatto” che, a detta di alcuni, sembrerebbe a questo punto preparato. Ad avvalorare questa tesi sono anche i diversi dettagli della situazione in merito. Smith colpisce Rock con tanta violenza, ma quest’ultimo non cade e pare non sentirsi neanche il rumore dell’impatto. Inoltre, nessun segno sul volto del comico che finge stupore tra alcune risate di un pubblico confuso.

GF Vip, Katia Ricciarelli fa una rivelazione su Pippo Baudo e gela Signorini La soprano, ex protagonista del Grande Fratello Vip, ha confermato quanto si mormorava in merito al suo famoso ex

E ancora, subito dopo il colpo, l’attore americano pare sorridere. Infine, stando alle voci americane, Chris e Will si sarebbero messi d’accordo settimane prima dell’evento per realizzare questo siparietto.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Daniele Silvestri svela un retroscena della sua avventura al GF

L’attore ha rivelato che c’è stato un momento in cui è stato così male da pensare di lasciare il programma

Al Grande Fratello Vip 6 un po’ tutti i concorrenti hanno avuto dei momenti no, ma Davide Silvestri ha dichiarato di essersi sentito…

GF Vip, Daniele Silvestri svela un retroscena della sua avventura: “Mi ha distrutto” L’attore ha rivelato che c’è stato un momento in cui è stato così male da pensare di lasciare il programma
CATEGORIE News