Pubblicato il: 09 Gennaio, 2019  1474

Operazione Francesco Chiofalo, ultimi aggiornamenti sul’intervento

Il ragazzo ha passato circa 10 ore sotto i ferri e, subito dopo aver appreso dai medici l’esito dell’intervento, giungono notizie rassicuranti

Operazione Francesco Chiofalo, ultimi aggiornamenti sul’intervento

Il ragazzo ha passato circa 10 ore sotto i ferri e, subito dopo aver appreso dai medici l’esito dell’intervento, giungono notizie rassicuranti


Il peggio è passato per il personal trainer romano Francesco Chiofalo, reduce da un’operazione al cervello. L’intervento di oggi, mercoledì 9 gennaio 2019, è durato circa 10 ore, nello specifico gli sarebbe stato asportato un meningioma al cervello (una forma di tumore benigna). Fortunatamente, il ragazzo ha superato l’intervento e tutto è andato per il meglio, sebbene, come da prassi, la prognosi non sarà sciolta prima delle 24 ore. Ad attendere Francesco fuori dalla sala operatoria c’erano la sua famiglia, dei fan e la sua nuova fidanzata di cui vi daremo presto notizie.

Le dichiarazioni di Francesco Chiofalo su Instagram prima dell’intervento

La sera prima dell’operazione, martedì 8 gennaio 2019, il protagonista di Temptation Island 2017, Francesco Chiofalo, avrebbe fatto alcune dichiarazioni sul suo profilo Instagram. Il personal trainer romano era terrorizzato all’idea di operarsi, soprattutto perché cosciente dell’intervento che avrebbe dovuto subire (asportazione di un tumore benigno al cervello). Ma, nonostante ciò, Lenticchio visibilmente preoccupato, ha cercato di apparire ai suoi fan visibilmente calmo e razionale. Le sue parole: “Domani mi opererò, spero che questa non sia l’ultima volta che vedrete il mio faccione…spero di guardare questo post un domani e riderci sopra, come un vecchio ricordo”.

I primi aggiornamenti della famiglia sulle condizioni di Francesco Chiofalo


Com’è ormai noto, Francesco Chiofalo dopo aver ringraziato tutti per il sostegno e la vicinanza, ha riferito che i suoi profili social verranno seguiti da una persona di sua fiducia. Quest’ultima aggiornerà costantemente i fan del protagonista di Temptation Island in merito alle condizioni del ragazzo. Difatti, come promesso, alle ore 9 del 9 gennaio 2019, la famiglia comunica tempestivamente l’entrata del ragazzo nella sala operatoria, ribadendo che alla fine dell’operazione, comunicheranno l’esito di com’è andata.

Il protagonista di Temptation Island ha superato l’intervento

Finalmente, alle ore 18,00 termina l’intervento delicato alla quale è stato sottoposto Francesco Chiofalo. Tanta paura e apprensione che, fortunatamente, sono state ripagate da una splendida notizia comunicata immediatamente dai medici che lo hanno operato. Nello specifico, dal responsabile del reparto neurochirurgia che ha riferito che, come accade in questi casi, la prognosi non verrà scelta prima delle 24 ore. Ad attendere il protagonista di Temptation Island fuori dalla sala operatoria c’erano la sua famiglia, alcuni fan e una ragazza che ha affermato d’essere la sua fidanzata.

Fortunatamente, è andato tutto per il meglio. L’omaggio alla fortuna di Francesco Chiofalo ha portato bene e, ora non vediamo l’ora che si riprenda e possa ritornare più in forma che mai. Nel frattempo ha parlato anche la sua ex Selvaggia Roma, a seguito dei tantissimi insulti che gli sono stati rivolti dai fans.

CATEGORIE News