Pubblicato il: 20 Gennaio, 2020  827

Nuove gravissime accuse a Nina Moric: l’attrice nel mirino della ex suocera

A parlare è Loredana, madre di Luigi Favoloso, ex fidanzato di Nina Moric che ormai da settimane non si fa più vedere né sentire

Nuove gravissime accuse a Nina Moric: l’attrice nel mirino della ex suocera

A parlare è Loredana, madre di Luigi Favoloso, ex fidanzato di Nina Moric che ormai da settimane non si fa più vedere né sentire


La madre di Luigi Favoloso ha rilasciato delle dichiarazioni molto dure nei confronti di Nina Moric. Nina aveva infatti accusato in diretta Luigi di aver alzato le mani prima su di lei e poi sul figlio Carlos Maria. Un’accusa che potrebbe costare a Favoloso un processo e una condanna per lesioni personali, quando e se l’imprenditore di Torre del Greco deciderà di uscire allo scoperto e di farsi vivo.

Parla Loredana, la madre di Luigi Favoloso

La signora Loredana, mamma di Luigi Favoloso, ha replicato duramente alle parole della Moric: “Mio figlio non ha mai alzato le mani su Nina Moric, figuriamoci su suo figlio Carlos. Non crederò mai a queste parole, sono parole infondate, dettate da chissà quali motivi. Quello che so è che da quando Nina Moric è entrata nella vita di mio figlio lui è cambiato, ha smesso di essere il ragazzino solare e allegro che avevo cresciuto. È diventato un “cavalier servente”, proprio lui che ha una intelligenza spiccata ma si è ridotto a fare l’ombra di una donna che mai e poi mai mi è piaciuta“.

LEGGI QUI — Grande Fratello 15, Nina Moric sbugiarda Luigi Favoloso e racconta la verità


La donna accusa Nina Moric

E ancora, la donna ha poi aggiunto, inviperita: “Lei in tv parla di un rapporto malsano, tossico, addirittura disgustoso. Io so solo che lei lo voleva sempre al suo servizio. Quante volte in tutti questi anni io gli ho detto di mollarla. Lo so, una madre non dovrebbe mai intromettersi nella vita del figlio ma Nina non ha fatto del bene a Luigi Mario, proprio no. Nina ha cominciato a mettere dei paletti nella sua vita”.

LEGGI QUI — Volano parole grosse tra Karina Cascella e Nina Moric: rissa sfiorata

Cos’è successo davvero tra Luigi Mario e Nina?

“Se lui voleva andare al mare in vacanza o nel fine settimana, lei glielo vietava” ha detto ancora la madre di Luigi Favoloso, che è apparsa un fiume in piena contro la Moric. “Quando lui esprimeva il desiderio di venire a Torre del Greco, da noi, lei dopo le prime volte glielo vietava. Ho perso mio figlio nel preciso istante in cui Nina è entrata nella sua vita. Lo voleva tutto per sé, lui era la sua ombra, il suo uomo tuttofare”.

LEGGI QUI — News Uomini e Donne, Nina Moric si scaglia contro Giulia De Lellis

Cosa ne penserà Nina di queste ennesime accuse?

CATEGORIE News