Pubblicato il: 06 Agosto, 2023  2034

Nuova stagione Mediaset al varo, concerti e programmi Imperdibili! Ecco le date

Canale 5 si appresta a lanciare la nuova stagione televisiva con spettacoli live e programmi di successo. Scopri tutto il calendario.

Nuova stagione Mediaset al varo, concerti e programmi Imperdibili! Ecco le date

Canale 5 si appresta a lanciare la nuova stagione televisiva con spettacoli live e programmi di successo. Scopri tutto il calendario.


L’attesa è alle stelle per i fan della televisione, poiché la nuova stagione di Mediaset è in procinto di partire con una serie di sorprese e cambiamenti entusiasmanti. Canale 5 è pronto a regalare emozionanti serate all’insegna della musica, dell’intrattenimento e dei reality show che hanno catturato l’attenzione di milioni di telespettatori. Dai ritorni di successi come “Grande Fratello,” “Ciao Darwin” e “Tu si que vales,” a coinvolgenti concerti live di artisti del calibro di Max Pezzali e Renato Zero, la programmazione si preannuncia eclettica e coinvolgente. Ma non è tutto, i cambiamenti interessano anche il daytime, con programmi iconici pronti a tornare a pieno regime.

Grande Fratello e Reality Show Incandescenti

La passione e il brivido del reality saranno al centro della scena con il ritorno di “Grande Fratello” l’ 11 settembre 2023, promettendo intrighi, emozioni e colpi di scena. Ma non finisce qui: l’energia travolgente di “Ciao Darwin” tornerà a scaldare le serate del venerdì dal 15 settembre, mentre “Tu si que vales” stupirà e incanterà il pubblico con spettacolari talenti il 16 settembre. Gli spettatori possono aspettarsi momenti di pura adrenalina e sorprese inaspettate.

Sapevate che Armando Incarnato di Uomini e donne è appassionato di automobili? Il cavaliere di Uomini e donne ha reso noto qual'è l'autovettura parcheggiata nel suo garage


Emozioni Musicali dal Vivo

La nuova stagione non è solo reality, ma anche musica che fa vibrare il cuore. Max Pezzali prenderà il palco il 8 settembre, regalando un’indimenticabile serata ai suoi fan. E non è tutto: il 9 settembre sarà il turno di 070, con il suo stile unico pronto a incantare il pubblico. Ma le sorprese non si fermano qui, poiché una miriade di altri concerti con artisti di spicco come Renato Zero faranno vibrare gli appassionati di musica in tutto il Paese.

Paolo Bonolis, sapete che suo padre era ricchissimo? Oltre ad aver guadagnato molto grazie alla televisione, il conduttore ha potuto contare su un’eredità milionaria

Daytime al Nuovo Volo

Anche il daytime non è da meno, con un ritorno in grande stile. Myrta Merlino sarà la protagonista della nuove stagione di “Pomeriggio Cinque” e  Gerry Scotti con “Caduta Libera” nel preserale, che riaccenderanno i riflettori il 4 settembre. “Forum” aprirà le porte alle discussioni dal 11 settembre, mentre “Verissimo” affascinerà il pubblico con storie coinvolgenti il 16 settembre. La domenica vedrà il ritorno di “Amici,” seguito da “Uomini e Donne” il 18 settembre. Infine, il 25 settembre, “Mattino Cinque News” e “Striscia la Notizia” garantiranno un’informazione fresca e divertente per iniziare la giornata.

Sapete qual è il record che detiene Beautiful? La longeva soap opera americana vanta un primato unico in tutto il mondo

Con una combinazione esplosiva di realtà, musica e intrattenimento di qualità, la nuova stagione di Mediaset promette di tenere gli spettatori incollati allo schermo. Non perdete le date e preparatevi per una stagione indimenticabile!

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Barbara d’Urso guarderà il nuovo Pomeriggio Cinque? La risposta che sorprende

Barbara d’Urso guarderà il nuovo Pomeriggio Cinque? La risposta che sorprende La conduttrice si è vista strappare via il suo show e ora sono in tanti a chiedersi se lo guarderà quest'anno

Palinsesti Mediaset e Rai, fuori dieci conduttori molto noti

Palinsesti Mediaset e Rai, fuori dieci conduttori molto noti I vertici della RAI e quelli di Mediaset hanno messo in panchina conduttori, ora senza programma
CATEGORIE News