Pubblicato il: 07 Gennaio, 2024  628

Nino Frassica indagato dopo la scomparsa del suo gatto? Ecco cosa sta succedendo

Il noto comico sarebbe indagato in seguito alle polemiche seguite alla sparizione del suo animale domestico

Nino Frassica indagato dopo la scomparsa del suo gatto? Ecco cosa sta succedendo

Il noto comico sarebbe indagato in seguito alle polemiche seguite alla sparizione del suo animale domestico


Sta facendo molto scalpore l’ultima notizia su Nino Frassica, il quale sarebbe indagato dalla procura di Spoleto in seguito alle polemiche seguite alla sparizione di Hiro, il gatto della sua famiglia sparito all’inizio di settembre nella suddetta città. Secondo quanto riporta il Corriere dell’Umbria, il noto comico sarebbe stato denunciato da una coppia che sarebbe stata accusata di essersi appropriata dell’animale domestico. Per tale motivo si parla di presunti reati come diffamazione aggravata, stalking e istigazione a delinquere.

Nino Frassica: cosa sta succedendo al comico?

In molti ricordano i tantissimi post condivisi da Nino Frassica su Instagram per chiedere aiuto nel ritrovare il suo gatto Hiro. L’animale domestico della sua famiglia sarebbe sparito all’inizio di settembre a Spoleto dove il comico si trovava per le riprese di Don Matteo, alloggiando, insieme alla moglie Barbara Exignotis, in una casa del centro. Da qui la situazione sarebbe degenerata in quanto sarebbero volate accuse piuttosto serie verso due nuclei familiari. Ed ecco che diffamazione aggravata, stalking e istigazione a delinquere sarebbero le ipotesi che verrebbero ipotizzate in un fascicolo nel quale comparirebbero anche i nomi della moglie e della figlia di quest’ultima. A riportare la notizia è stato il Corriere dell’Umbria.

Discovery sogna Maria De Filippi: la trattativa e l’importante offerta lavorativa La conduttrice continua ad essere nel mirino del circuito Warner Italia e ora spuntano i dettagli della trattativa: ecco cosa sarebbe successo


Nino Frassica: il punto della situazione

Ai microfoni dell’Ansa, il procuratore facente funzioni di Spoleto è intervenuto sulla questione: “Non posso confermare né smentire, ma ci sono indagini in corso”. Sebbene la città si sia mobilitata per cercare l’animale domestico di Nino Frassica, sui social era nata una polemica con due nuclei familiari accusati a vario titolo di essere coinvolti nella sparizione di Hiro. Per tale ragione, spiega ancora il quotidiano, il comico e i suoi familiari sarebbero stati indagati in seguito alla denuncia di una coppia tirata in ballo via Instagram. Il legale che rappresenta entrambe le famiglie ritenute coinvolte nella scomparsa del gatto ha fatto sapere: “I miei assistiti sono molto preoccupati, specie dopo il video in cui la Exignotis (la moglie di Frassica) ha fatto il nome della signora di piazza Campello”.

CATEGORIE News