Pubblicato il: 31 Marzo, 2022  7390

Nina Moric shock: “Mio figlio è malato, Fabrizio Corona merita l’ergastolo!”

La showgirl croata ha sbottato sui social contro l'ex compagno e ha sostenuto che il figlio sta male

Nina Moric shock: “Mio figlio è malato, Fabrizio Corona merita l’ergastolo!”

La showgirl croata ha sbottato sui social contro l'ex compagno e ha sostenuto che il figlio sta male


Da qualche ora a questa parte, Nina Moric è finita nuovamente al centro dell’attenzione. Ancora una volta è un suo sfogo contro Fabrizio Corona, reo di essere un cattivo esempio per il figlio. Proprio quest’ultimo, a detta della showgirl croata, sarebbe malato in quanto soffrirebbe di psicosi acuta. Le parole della Moric hanno stupito il mondo social, il quale ne vuole sapere di più ora. Intanto Carlos Maria ha risposto alla madre, mentre l’ex re dei paparazzi è tornato sui social dopo la breve assenza.

Isola dei Famosi, tutti contro Carmen e Alessandro: sul web le accuse di bullismo In Honduras sembra allargarsi sempre più la coalizione contro Carmen Di Pietro e suo figlio, che sono detestati da tutti

Nina Moric: Carlos Maria è malato?

Con un lungo post condiviso su Instagram, Nina Moric ha fatto delle pesanti dichiarazioni. In primis, la showgirl ha sostenuto che suo figlio sarebbe malato: “Carlos Maria soffre di psicosi acuta. Deve essere curato. Non ha un telefono e nessuno mi risponde dalla parte paterna. Se non prende i farmaci per il suo stato comportamentale, sarà la sua fine”. E ancora: “Vi prego aiutatemi, mio figlio ne ha bisogno. Chiedo la sua libertà a costo della mia vita”. Poi, come uno sbalzo umorale, la showgirl scrive: “Sai cosa vi dico? Ma io alla fine cosa ci posso fare se il figlio è uguale al padre. Ma vaffa poetico”.

Amici 21, anticipazioni sabato 2 aprile 2022: due eliminati e un gradito ritorno Ieri è stata registrata la nuova puntata del serale di Amici 21 che ha sfoltito ulteriormente la rosa degli alunni


Nina Moric: la risposta del figlio

Lo sfogo di Nina Moric è arrivato naturalmente all’orecchio del figlio che non ha perso tempo a contraddire la madre. Senza perdersi d’animo, il ragazzo ha sostenuto di stare bene e, anzi, ha spiegato che Fabrizio Corona è un padre esemplare, dedito al lavoro e all’etica professionale: “Stimo molto mio padre, lui è un grande uomo oltre che grande lavoratore. Mi sta indirizzando bene nel lavoro e sono felice di passare il tempo con lui. Ci sosteniamo a vicenda, io sono molto importante per lui e lui lo è per me”.

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 31 marzo: la scelta di Matteo Ranieri A pochi giorni dalla registrazione, andrà in onda la scelta del tronista ligure che è stata tutt'altro che scontata

Nina Moric: l’attacco a Fabrizio

Oltre a sostenere che Carlos Maria sarebbe affetto da psicosi acuta, Nina Moric ha puntato il dito contro Fabrizio Corona, questa volta usando espressioni davvero forti come non l’aveva mai fatto prima: “Non posso chiamare le forze dell’ordine, ma qualcuno che ha un po’ di umanità deve fermare Fabrizio Corona! So che siete tanti ad essere stati truffati da lui. Purtroppo chiedo la sua carcerazione”.

E ancora: “Fabrizio non è mai stato un padre. Non lo sto condannando ma mi dispiace perché non sarà mai in grado di accettare la felicità di Carlos”. Poi però tuona: “Fabrizio Corona merita l’ergastolo. Non l’ho mai detto prima, ma è così”. 

CATEGORIE News