Pubblicato il: 12 Dicembre, 2022  19412

Natale e Quale Show, assente Loretta Goggi: ecco cos’è successo davvero

La storica giudice del talent show era assente nella puntata natalizia e in molti si sono chiesti il perché

Natale e Quale Show, assente Loretta Goggi: ecco cos’è successo davvero

La storica giudice del talent show era assente nella puntata natalizia e in molti si sono chiesti il perché


L’11 dicembre 2022 è andato in onda Natale e Quale Show, la versione natalizia del programma pilota incentrata sulla raccolta fondi per Telethon. La puntata è stata un vero e proprio successo sia in termini di share che di cifra raggiunta, la quale ricordiamo sarà donata per combattere le malattie genetiche rare. Insomma, una grande festa che ha trovato solo una stonatura: l’assenza di Loretta Goggi. Cos’è successo alla storica giudice? A rivelarlo è stato prima Carlo Conti e poi la stessa diretta interessata.

Natale e Quale Show: la puntata natalizia fa centro

L’obiettivo principale di Natale e Quale Show, puntata natalizia del varietà di Rai 1, era quello di raccogliere fondi per la ricerca targata Telethon. E il risultato è stato a dir poco grandioso. Durante l’intera diretta, infatti, le donazioni sono state tantissime e si è arrivati a superare i 5 milioni di euro. Carlo Conti ha potuto così sorridere, anche perché il suo programma ha segnato l’ennesimo record di ascolti di quest’anno: quasi il 19% di share pari a più di 3 milioni di telespettatori sintonizzati. A sorridere è anche Virginio che ha vinto la serata con il suo George Michael nell’interpretazione di Last Christmas (tutti i protagonisti hanno cantato canzoni di Natale) e soprattutto per aver totalizzato più donazioni durante la sua performance.

Stefano De Martino rivela qual è il consiglio più prezioso che gli ha dato Maria De Filippi La conduttrice ha creduto per prima al talento del ballerino napoletano e gli ha dato un consiglio in particolare


Natale e Quale Show: assente Loretta Goggi

La puntata natalizia è partita subito con un enigma in giuria in quanto Loretta Goggi non era presente. La storica giudice è una colonna portante del programma, motivo per cui non vederla a Natale e Quale Show ha lasciato tutti esterefatti. Ci ha pensato Carlo Conti a spiegare cos’è successo nelle prime battute di show: “La nostra Loretta è stata colpita da un malanno di stagione, nulla di preoccupante, ci seguirà da casa”. Non a caso, durante le votazioni finali, la Goggi si è messa in contatto telefonicamente con i protagonisti in studio per stilare la sua personale classifica.

Fabrizio Corona rivela quante volte esattamente Totti ha tradito Ilary: “Lei sapeva” L'ex paparazzo dei vip conferma il tradimento di Francesco con Flavia Vento e sbugiarda la Blasi

Tra un nome e un altro, la cantante ha tossito spesso, ma pare che non si tratterebbe di Covid. Non a caso, potrebbe trattarsi di un’influenza stagionale, forse quella australiana che sta colpendo molte persone in queste settimane.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

GF Vip 7, Antonino Spinalbese ieri e oggi: com’è cambiato e i (presunti) ritocchini

GF Vip 7, Antonino Spinalbese ieri e oggi: com’è cambiato e i (presunti) ritocchini L'ex compagno di Belen Rodriguez fino a qualche anno fa era decisamente diverso da come è oggi: è solo cresciuto?

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: quando si celebreranno le nozze e chi sono i testimoni

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: quando si celebreranno le nozze e chi sono i testimoni A rivelare alcuni dettagli sulle nozze dall'anno è stato il settimanale Di Più, che ha confermato alcune indiscrezioni
CATEGORIE News