Pubblicato il: 18 Luglio, 2022  5594

Morte Ivana Trump: gli ultimi giorni di vita e il retroscena sulle cure mediche

L'imprenditrice è stata ritrovata senza vita nel suo appartamento e ora spuntano dichiarazioni preoccupanti

Morte Ivana Trump: gli ultimi giorni di vita e il retroscena sulle cure mediche

L'imprenditrice è stata ritrovata senza vita nel suo appartamento e ora spuntano dichiarazioni preoccupanti


Il 14 luglio 2022, l’Italia e il resto del mondo si è risvegliata con l’annuncio della tragica morte di Ivana Trump. Il corpo della 73enne, conosciuta per essere stata la moglie dell’ex presidente americano e per la sua carriera da modella nonché per le doti da imprenditrice, è stato ritrovato senza vita sulle scale del suo appartamento a Manhattan. Si pensava ad un attacco cardiaco, ma adesso sono emerse le vere cause. E non solo, alcuni amici della donna hanno fatto sapere che stesse bene, mentre altri hanno raccontato uno scenario completamente diverso.

Sonia Bruganelli asfaltata dalla compagna di Enrico Brignano La signora Bonolis è costantemente alle prese con battibecchi vari e questa volta il dissing è con Flora Canto

Morte Ivana Trump: le parole degli amici

A dare l’allarme della tragedia è stata una collaboratrice di Ivana Trump che, il 14 luglio 2022, si è resa conto che qualcosa non andava. Paramedici, vigili del fuoco e agenti di polizia sono accorsi sul posto, ma ormai non c’era più nulla da fare. Sulla morte dell’imprenditrice c’è stato un velo di mistero, motivo per cui i medici legali hanno fatto sapere subito che le responsabilità non arrivano da terze persone: la donna sarebbe caduta sulle scale. Gli amici dell’ex modella hanno parlato in merito, sostenendo versioni a volte contrastanti sul suo stato di salute. Qualcuno ha dichiarato che l’imprenditrice sembrava stesse bene e che non avesse dato segni di problemi di deambulazione.

GF Vip 7 dei record: ecco quanto durerà Tra le novità di questo Grande Fratello Vip che comincerà a settembre c'è anche l'incredibile durata


Morte Ivana Trump: i problemi e il pensiero sui medici

Uno degli amici più cari di Ivana Trump ha lasciato alcune dichiarazioni che fanno pensare che la donna non stesse poi così bene. A quanto pare, non riusciva più a camminare bene, ma, a detta dell’amico, non l’aveva mai reso noto in quanto voleva farsi vedere sempre in gran forma. Sta di fatto che i problemi c’erano, tanto che le era stato chiesto di recarsi da un medico per farsi visitare. Tuttavia, la sua risposta sarebbe stata questa: “No, odio andare dai dottori, mi ammalo di più quando ci vado”. Tuttavia, la situazione non era affatto sotto controllo: “Mi disse che aveva dolori alle gambe e non era in grado neanche di uscire”.

CATEGORIE News