Dopo la tragica morte di Giulia Tramontano l’altra fidanzata di Alessandro Impagnatiello ha rivelato la sua versione dei fatti ai carabinieri, affermando di aver avuto contatti con Giulia e di essersi resa conto che entrambe erano state ingannate. “Abbiamo parlato e confidato l’una nell’altra, scoprendo che ci aveva mentito”, ha dichiarato la ragazza. Insospettita dalle bugie del fidanzato, aveva contattato Giulia dopo aver visto delle foto che lo ritraevano con una ragazza incinta durante un viaggio. Le due si erano incontrate, cercando invano di coinvolgere Impagnatiello in un confronto per ottenere spiegazioni chiare.
Giulia Tramontano e l’incontro con l’amante di Alessandro Impagnatiello
La ragazza che era stata l’ultima a parlare con Giulia Tramontano ha notato dei cambiamenti nei messaggi che la vittima stava scrivendo. Inoltre, dalla telefonata di Giulia erano arrivati messaggi WhatsApp falsificati da Impagnatiello, in cui si leggeva: “Ti ho mentito, lasciami in pace”. Durante il loro incontro, le due donne avevano discusso degli abusi psicologici subiti da Giulia, solidarizzando a tal punto che la cameriera aveva offerto alla vittima un posto sicuro dove dormire nel caso avesse avuto problemi. Preoccupata, la ragazza aveva cercato di contattare Alessandro, che aveva risposto in modo evasivo, sostenendo che Giulia Tramontano avesse “problemi psichiatrici”. Inoltre, notò che dallo zaino del barista fuoriuscivano dei guanti di lattice azzurri. Nel loro ultimo incontro, avvenuto il lunedì successivo, Alessandro Impagnatiello aveva risposto in modo strano e ambiguo.
La verità sulla relazione clandestina di Alessandro Impagnatiello
La relazione tra la cameriera e Alessandro Impagnatiello si è conclusa solo poche settimane fa. La ragazza ha rivelato di aver ospitato il barista nel suo monolocale, situato nella periferia milanese, e di essere rimasta incinta. Tuttavia, ha rivelato di aver abortito “di comune accordo” con lui. Da circa un anno aveva iniziato una relazione, durata fino a poche settimane fa, con Alessandro Impagnatiello, il 30enne in carcere per aver ucciso Giulia Tramontano. Lui bartender, lei cameriera di origine inglese poco più che ventenne, lavoravano entrambi all’Armani Bamboo Bar di Milano.
La tragica storia che ha coinvolto Giulia Tramontano e Alessandro Impagnatiello continua a svelare segreti inquietanti. Le rivelazioni dell’altra fidanzata e le prove che emergono gettano luce su una relazione caratterizzata da inganni e manipolazioni. Mentre le indagini proseguono, resta il dolore e l’incredulità per quanto accaduto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Alessandro Impagnatiello confessa l’omicidio di Giulia Tramontano
L’imputato ammette di aver ucciso la compagna incinta dopo la scoperta di una relazione parallela con una ragazza americana
p>Alessandro Impagnatiello ha scioccato le autorità confessando l’omicidio di Giulia Tramontano, sua compagna incinta, il cui corpo è