Pubblicato il: 07 Marzo, 2023  14870

Morte Costanzo, Marta Flavi shock: “Dieci anni fa ci siamo rivisti, andai da lui con una parrucca”

L'ex moglie del giornalista ha lanciato una vera e propria bomba per poi affermare: "Non l'ho mai detto per discrezione"

Morte Costanzo, Marta Flavi shock: “Dieci anni fa ci siamo rivisti, andai da lui con una parrucca”

L'ex moglie del giornalista ha lanciato una vera e propria bomba per poi affermare: "Non l'ho mai detto per discrezione"


Nonostante in passato siano stati a lungo ai ferri corti dopo la fine del loro breve matrimonio, Maurizio Costanzo e Marta Flavi un po’ di tempo fa si sono ritrovati, almeno stando a quanto rivelato dalla conduttrice al settimanale “Nuovo”. La Flavi ha rivelato che sarebbe stato proprio Costanzo a volerla rivedere e che lei sarebbe andata al loro incontro con una parrucca per non essere riconosciuta. Non ne avrebbe mai parlato prima per discrezione, ha detto la Flavi, peccato che ora che Maurizio è morto, non solo l’ha rivelato, ma lui non può neanche smentirla.

Marta Flavi e la rivelazione scioccante su Maurizio Costanzo

Nonostante siano stati sposato, Marta Flavi ha scelto non andare ai funerali di Maurizio Costanzo, venuto a mancare lo scorso 24 febbraio scorso, perché a detta sua sarebbe stato «poco elegante». L’ultimo addio al giornalista e conduttore romano è stato dato lunedì 27 febbraio alla Chiesa degli Artisti, tra una folla di vip e di persone comuni cresciute guardando proprio il Maurizio Costanzo Show, uno dei programmi più longevi di Mediaset. Tuttavia, intervistata dal settimanale “Nuovo” in edicola questa settimana, Marta Flavi sembra aver dimenticato completamente eleganza e discrezione.

Quanto guadagna Paolo Bonolis? Ecco a quanto ammonta il suo patrimonio Il noto conduttore è anche un ereditiere e un autore di grande successo, che negli anni ha investito oculatamente


L’incontro tra Maurizio Costanzo e Marta Flavi (mentre lui era sposato con Maria De Filippi)

Sì, perché ha svelato un aneddoto personale che Maurizio Costanzo oggi non può smentire, ovvero che ha incontrato l’ex marito dieci anni fa, mentre lui era sposato con Maria De Filippi. “Dieci anni fa ci siamo ritrovati. Una verità mai emersa per una dote che nessuno potrà mai negarmi, la discrezione” sono state le parole di Marta Flavi. E ancora: “Mi fece contattare da un agente famoso dal quale seppi che aveva desiderio di rivedermi. Per l’incontro al teatro Parioli m’infilai una parrucca nera in testa. Volevo passare inosservata. Quando mi vide si mise a ridere e mi chiamò “madame””.

Lo sapevi che Maurizio Costanzo ha cominciato la carriera come attore di sit-com? Il popolare giornalista e conduttore del Maurizio Costanzo Show ha esordito proprio nelle vesti di attore

Questo aneddoto di certo non farà piacere né ai familiari di Costanzo né alla sua vedova, Maria De Filippi, duramente provata dal lutto.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Uomini e Donne, che fine ha fatto il cavaliere Marco Firpo?

Uomini e Donne, che fine ha fatto il cavaliere Marco Firpo? Dalla storia d’amore con Gemma Galgani alla malattia che l’ha costretto ad allontanarsi dalla televisione

Quando si sono sposati Maria De Filippi e Maurizio Costanzo?

Quando si sono sposati Maria De Filippi e Maurizio Costanzo? La conduttrice di Uomini e Donne e il giornalista romano tra due anni festeggeranno trent’anni di matrimonio
CATEGORIE News