Aggiornato al: 18 Settembre, 2019  1943

Miss Italia 2019, Carolina Stramare ha vinto grazie a Giulia De Lellis e Giulia Salemi?

La nuova miss Italia è Carolina Stramare ma le polemiche sulla sua vittoria continuano ad aumentare

Miss Italia 2019, Carolina Stramare ha vinto grazie a Giulia De Lellis e Giulia Salemi?

La nuova miss Italia è Carolina Stramare ma le polemiche sulla sua vittoria continuano ad aumentare


Il 6 settembre 2019, Carolina Stramare è stata incoronata Miss Italia dopo una gara a dir poco discussa. Non a caso, la ragazza sembrava ormai eliminata dalla competizione, ma il ripescaggio l’ha salvata e l’ha fatta persino trionfare. Le critiche per la sua vittoria non si sono fatte attendere, con qualcuno che ha ipotizzato che abbia avuto un presunto vantaggio addirittura da Giulia De Lellis e Giulia Salemi. In queste ore, la vincitrice ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi per fare chiarezza.

Miss Italia 2019: la De Lellis e la Salemi hanno favorito la vincitrice?

L’ultima edizione di Miss Italia è stata vinta da Carolina Stramare. Tuttavia, la vittoria della nuova miss Italia è stata fortemente criticata. Il motivo? A causa delle amicizie vip della ragazza lombarda, tra cui quella con Giulia De Lellis e Giulia Salemi (giudice della competizione). Secondo le accuse, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne avrebbe favorito indirettamente la Stramare, mentre l’ex gieffina avrebbe agito direttamente nella gara vista la presunta conoscenza con il manager della vincitrice.

Miss Italia 2019: Carolina Stramare trionfa a Jesolo ma non mancano le critiche! L'ottantesima edizione del concorso di bellezza più famoso d'Italia è stata vinta da Carolina Stramare


Miss Italia 2019: Carolina Stramare si difende dalle accuse

Ad alzare il polverone, ci ha pensato Dagospia, il quale ha rivelato: “Come mai il manager Alex Pacifico invitava a votare su Instagram Carolina Stramare molte ore prima della sua elezione? L’agente era anche presidente della giuria durante la sua elezione regionale. Nella sua elezione di venerdì la reginetta era stata eliminata, ripescata grazie all’intervento della giuria di cui faceva parte Giulia Salemi (assistita da Pacifico). Per chi avrà votato?“. Le accuse a Carolina Stramare hanno spinto la diretta interessata ad intervenire. L’occasione si è presentata durante l’intervista al settimanale Chi, dove ha smentito ogni presunto vantaggio.

Miss Italia 2019, Giulia Salemi contro il conduttore: “Sono stata sempre interrotta” La giovane ragazza si é tolta qualche sassolino dalla scarpa su Instagram dopo la finale di Miss Italia

La vincitrice ha anche parlato di Giulia De Lellis, la quale, secondo le accuse, l’avrebbe avvantaggiata indirettamente: “Mi hanno accusata di essere avvantaggiata rispetto alle altre Miss perché avevo già avuto a che fare con delle icone di bellezza, ma io la De Lellis non l’ho mai conosciuta né incontrata”. Le polemiche continuano a crescere, ma la Stramare fa sapere di essere serena e di essere pronta a portare con orgoglio la corona. I telespettatori potranno rivederla a Sanremo 2020 in quanto sarebbe stata già scelta per fare la madrina dello show.

CATEGORIE News