Mirko Brunetti e Perla Vatiero si sono lasciati e ciò ha causato un brutto malore in due ragazze che sostenevano e apprezzavano la coppia. Una notizia che dimostra come i social e i personaggi che diventano famosi grazie ai programmi televisivi possano influire sulla vita di una persona che segue tutto da un cellulare o da un dispositivo tecnologico. Scopriamo insieme la testimonianza sulla vicenda arrivata a Deianira Mrzano dopo la rottura definitiva tra Mirko e Perla.
Mirko Brunetti e Perla Vatiero si lasciano: due fan in ospedale
La segnalazione arrivata a Deianira Marzano riguarda la salute di due ragazze sostenitrici della coppia formata da Mirko Brunetti e Perla Vatiero. Eccola nel dettaglio: “BUONGIORNO VOLEVO DIRVI DUE DELLE NOSTRE RAGAZZE SONO IN OSPEDALE LA NOSTRA LEADER MATEA CROAZIA (MATEA STA MOLTO MALE E ATTUALMENTE NON SI È ANCORA RIPRESA) E VANESSA (Si è ripresa oggi ho sentito personalmente e sta meglio ma è distrutta) SLOVENIA STANNO MALE A CAUSA DELLA ROTTURA ALLORA INSAPUTA SONO SVENUTE SENZA RIPRENDERSI SONO STATE TUTTA LA NOTTE IN OSPEDALE PER RENDERVI CONTO CHE QUESTI RAGAZZI SONO VERI UMILI E NON È GIUSTO CHE DEVE FINIRE L’AMORE IN LORO NON PUÒ ESSERE DISTRUTTO COSÌ.”
Se tutto ciò fosse vero (e non una finzione per catturare l’attenzione del gossip) siamo vicini alle due ragazze e le auguriamo una pronta guarigione.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…