Pubblicato il: 17 Febbraio, 2022  2241

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti: scatta il bacio in tv, dopo la rottura

Al debutto di Michelle Impossible, la svizzera e l'ex marito riaccendono la speranza in un loro ritorno di fiamma

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti: scatta il bacio in tv, dopo la rottura

Al debutto di Michelle Impossible, la svizzera e l'ex marito riaccendono la speranza in un loro ritorno di fiamma


È in corso un ritorno di fiamma tra Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti? Questo è l’interrogativo del momento, alla luce del nuovo bacio tra i due vip registratosi in tv al nuovo debutto da conduttrice della svizzera, al timone di Michelle Impossible. Allo speciale evento i due vip, a distanza di anni dal loro divorzio ufficiale, si sono riuniti sul palco parlando della loro storia d’amore e il frutto del loro sentimento, in risposta anche ai continui rumor sul loro privato. Questo, sulla scia della recente separazione della conduttrice dal secondo marito, Tomaso Trussardi.

GF Vip, Delia litiga con Alex e minaccia di spaccare una bottiglia La Duran è sempre più nervosa per le rimostranze del marito, che la accusa di essersi fatta prendere in giro

Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti intimi sul palco

Alla prima delle due serate previste di Michelle Impossible, andata in onda su Canale 5 il 16 febbraio 2022, Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti si sono resi protagonisti di una reunion travolgente. Michelle, timoniera dell’evento che celebra suoi 25 anni di carriera artistica, esordisce dichiarandosi ancora vicina a Eros, il primo marito da cui divorziava nel 2009: “Una cosa bella l’abbiamo trovata in questo periodo, a parte Aurora che è la cosa più bella che abbiamo fatto. Mi hai fatto avvicinare alle arti marziali. Non sapete quanto è diventato tosto Eros. E questa cosa ci ha portato a rifrequentarci. Ma diciamoglielo”.

GF Vip 6, anticipazioni puntata 17 gennaio: il secondo finalista e una sorpresa per Sophie Stasera andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip durante la quale verrà dato ampio stazioni al triangolo Alex-Delia-Soleil


Michelle Hunzker ed Eros Ramazzotti: ritorno di fiamma?

In risposta ai continui chiacchiericci sul conto della coppia vip storica, Michelle Hunziker quindi non nasconde di essere tornata a frequentare Eros Rammazzotti, dopo il divorzio, seppur bloccando il gossip su un ritorno di fiamma in corso con il marito sul nascere: ” Siamo amici. Siamo qui per incoronare quest’amicizia, in modo tale che da domani non scrivano più che stiamo insieme. […]L’ho corteggiato come non potete capire. Sono vent’anni che ogni santo giorno dicono che noi torniamo insieme. Secondo te perché?”.

GF Vip, Soleil Sorge in lacrime per Alex Belli: “Mi sento sola” L'ex Uomini e Donne è in preda alla gelosia per la reunion della coppia: l'evoluzione del triangolo in vista della finale

Eros Ramazzotti duetta con Michelle Hunziker a Michelle Impossible

La replica di Eros Ramazzotti al gossip sul suo privato con Michelle Hunziker è perentoria e non esclude un ritorno di fiamma con l’ex moglie : “Perché devono vendere qualcosa, non si fanno i caz** loro. Come si fa a dimenticarla”. Del resto, Michelle si è appena separata dal secondo marito Tommaso Trussardi e a Michelle Impossible ha l’occasione di duettare con Eros sulle note di Più bella cosa. Un momento tv a dir poco romantico, costellato dal bacio stampo tra Michelle ed Eros.

Staremo, quindi, a vedere se i due genitori vip di Aurora Ramazzotti vorranno mai darsi ufficialmente una seconda chance d’amore.

CATEGORIE News