Pubblicato il: 26 Febbraio, 2020  1976

Mediaset cancella due ospitate di Sgarbi, lui conferma: “La causa è il virus d’Urso”

Il critico d'arte sarebbe stato punito da Mediaset dopo la lite furibonda con Barbara d'Urso

Mediaset cancella due ospitate di Sgarbi, lui conferma: “La causa è il virus d’Urso”

Il critico d'arte sarebbe stato punito da Mediaset dopo la lite furibonda con Barbara d'Urso


Qualche giorno fa, i telespettatori hanno assistito all’incredibile lite tra Vittorio Sgarbi e Barbara d’Urso. Nel bel mezzo della rubrica dedicata a La Pupa e il Secchione, infatti, il critico d’arte ha perso le staffe e si è scagliato verbalmente contro la padrona di casa. Dopo gli insulti e le provocazione avvenuti in diretta a Live – Non è la d’Urso, Mediaset l’avrebbe punito cancellandogli due ospitate. Per tale motivo, Sgarbi è tornato a parlare della d’Urso e di quello che sarebbe il suo grande potere.

Barbara d’Urso, Mediaset punisce Sgarbi dopo la lite

Fa ancora molto discutere la lite avvenuta a Live – Non è la d’Urso tra Vittorio Sgarbi e Barbara d’Urso. La pioggia di insulti che il critico d’arte ha rivolto alla padrona di casa ha spinto casa Mediaset a prendere provvedimenti nei suoi confronti. Quali? Cancellandogli due ospitate. A rivelarlo è stato lo stesso Sgarbi in una recente intervista a La Zanzara, in cui ha parlato del “virus d’Urso”: “Sarei dovuto andare da Porro e invece nulla. Perché non sono andato? L’unico problema è che c’è un virus, quello della d’Urso per cui tu non puoi andare nelle trasmissioni. Se il virus d’Urso mi impedisce di andare nei programmi Mediaset? Sì, anche per Chiambretti, dovevo esserci e invece sospeso Chiambretti, sospeso Porro. Tutto sospeso”.

Vittorio Sgarbi insulta Barbara d’Urso: lei termina la diretta in lacrime L'ultima diretta di Live - Non è la d'Urso ha visto la lite furibonda tra il critico d'arte e la conduttrice


Barbara d’Urso, Sgarbi torna a Live per un confronto?

Continuando la sua intervista, Vittorio Sgarbi ha spiegato che non chiederà scusa a Barbara d’Urso: “Comunque non chiedo scusa alla d’Urso, perché io ho detto ‘raccomandata’, che non è una parola negativa, Dante la usa in senso positivo”. E inoltre ha aggiunto che potrebbe ritornare a Live – Non è la d’Urso per spiegare il suo punto di vista: “Domenica lo spiegherò, posso andare da Giletti a farlo o tornare dalla d’Urso. Io non ho proposto di incontrare nessuno, però sento che vogliono evitare che la polemica continui e cercano un dialogo. Quindi forse per questo tornerò dalla d’Urso”.

Non è la d’Urso, pubblico sotto shock per le condizioni di Nina Moric: “Aiutatela” Nel corso dell'ultima puntata del talk show di Barbara d'Urso, la modella è parsa estraniata dalla realtà, come se fosse sotto effetto di qualcosa

“Comunque Barbara è simpatica, intelligente e brava. Quindi spiegherò il significato del mio ‘raccomandata’” ha concluso.

CATEGORIE News