Pubblicato il: 01 Agosto, 2022  5260

Maxischermo cade sui cantanti durante il concerto: uno è in terapia intensiva

Una band si è ritrovata schiacciata da un maxischermo che si è staccato dagli appositi sostegni

Maxischermo cade sui cantanti durante il concerto: uno è in terapia intensiva

Una band si è ritrovata schiacciata da un maxischermo che si è staccato dagli appositi sostegni


In queste ore, l’attenzione dei media si è focalizzata sui Mirror, boy band cinese che si stava esibendo ad Hong Kong. Nel bel mezzo del concerto, infatti, un maxischermo si è staccato dai ganci ed è crollato sul palco. Un video ha immortalato il momento tragico, caratterizzato prima dalla caduta rovinosa del pesantissimo oggetto e poi dal disastro che ha causato, in particolare quando ha schiacciato uno dei componenti della band in pieno e successivamente altri quattro.

Tu si que vales, svelati i nuovi conduttori: saranno due ex allievi di Amici? Maria De Filippi avrebbe aperto le porte del suo varietà a due ex allievi da sempre suoi pupilli.

Mirror: tragedia in concerto

Una tragedia vera e proprio è andata in scena all’Hong Kong Coliseum. Quando il maxischermo è crollato sulla band, il concerto è stato sospeso e l’area è stata fatta sgombrare. Come ha rivelato Novella 2000, la situazione era tesissima: “Il governo della città nel mentre ha ordinato la sospensione del resto del tour fino a quando non saranno effettuati tutti i controlli di sicurezza nelle altre sedi. Ma non solo: dovranno infatti essere chiarite anche le cause l’incidente”. Il video ha fatto il giro del web, sebbene possa essere rimosso a breve poiché sono immagini fin troppo forti. Tanto che, come riportato da Open, ci sarebbero stati dei problemi anche fra il pubblico, sotto shock dopo la vista dell’incidente.

Amici 22, nel cast anche Giorgia: il suo ruolo Ora che il suo compagno Emanuel Lo è tra i professori, anche l’artista potrebbe avere un ruolo nel talent di Maria De Filippi


Mirror: lo shock e le condizioni dei cantanti

Stando a quanto riportato dai media, gli spettatori hanno accusato il colpo. Qui, la dichiarazione di uno dei ragazzi presenti al concerto: “Uno dei due ha riportato ferite al collo ed ora si trova ricoverato in terapia intensiva al Queen Elizabeth Hospital, in gravi condizioni. L’altro ballerino ha riportato ferite alla testa ed è stato indicato come stabile. Problemi anche per tre spettatrici, di 16, 21 e 40 anni, a causa dello shock”. Dei quattro artisti colpiti dal maxischermo, uno è stato ricoverato in ospedale; quello che invece ha preso in pieno il maxischermo è tutt’ora in terapia intensiva.

TAGS
CATEGORIE News